Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro56
ma si integra con qualche navigatore o, é una cosa a parte?
Di solito sono app che lanci assieme al navigatore e girano in background.
Almeno, CamSam è così, lo lanci, poi fai partire il navigatore (se ti serve); quando arrivi vicino ad una postazione autovelox CamSam "suona" (oppure ti avvisa con una suadente voce femminile, ma io preferisco il beep, si sente meglio)... e tu rallenti. Nel frattempo il navigatore continua a fare il suo lavoro.
Integrazione tra applicazioni? IMHO è troppo difficile: non dal punto di vista tecnico, ma commerciale... è più facile che siano gli stessi vendor a fornire questi servizi aggiuntivi (tipo Tomtom che -a pagamento- offre i servizi di aggiornamento Autovelox e Traffico).
Ciao,
MAx
-
salve a tutti, sono nuovo del sistema android e del galaxy s4, volevo chiedere a voi esperti, quale registratore per telefonate mi consigliate, mi interessa sentire entrambi le voci bene. quindi anche a pagamento, grazie a tutti
-
Ma hai letto il titolo del thread??? o_O
-
Quote:
Max1234ita
Di solito sono app che lanci assieme al navigatore e girano in background.
Almeno, CamSam è così, lo lanci, poi fai partire il navigatore (se ti serve); quando arrivi vicino ad una postazione autovelox CamSam "suona" (oppure ti avvisa con una suadente voce femminile, ma io preferisco il beep, si sente meglio)... e tu rallenti. Nel frattempo il navigatore continua a fare il suo lavoro.
Integrazione tra applicazioni? IMHO è troppo difficile: non dal punto di vista tecnico, ma commerciale... è più facile che siano gli stessi vendor a fornire questi servizi aggiuntivi (tipo Tomtom che -a pagamento- offre i servizi di aggiornamento Autovelox e Traffico).
Ciao,
MAx
Ma CamSam funziona anche a schermo spento? Nel senso che mentre guido mi piacerebbe ascoltare solo la voce o un bip di avvertimento.
-