Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro56
ma si integra con qualche navigatore o, é una cosa a parte?
Di solito sono app che lanci assieme al navigatore e girano in background.
Almeno, CamSam è così, lo lanci, poi fai partire il navigatore (se ti serve); quando arrivi vicino ad una postazione autovelox CamSam "suona" (oppure ti avvisa con una suadente voce femminile, ma io preferisco il beep, si sente meglio)... e tu rallenti. Nel frattempo il navigatore continua a fare il suo lavoro.
Integrazione tra applicazioni? IMHO è troppo difficile: non dal punto di vista tecnico, ma commerciale... è più facile che siano gli stessi vendor a fornire questi servizi aggiuntivi (tipo Tomtom che -a pagamento- offre i servizi di aggiornamento Autovelox e Traffico).
Ciao,
MAx
-
salve a tutti, sono nuovo del sistema android e del galaxy s4, volevo chiedere a voi esperti, quale registratore per telefonate mi consigliate, mi interessa sentire entrambi le voci bene. quindi anche a pagamento, grazie a tutti
-
Ma hai letto il titolo del thread??? o_O
-
Quote:
Max1234ita
Di solito sono app che lanci assieme al navigatore e girano in background.
Almeno, CamSam è così, lo lanci, poi fai partire il navigatore (se ti serve); quando arrivi vicino ad una postazione autovelox CamSam "suona" (oppure ti avvisa con una suadente voce femminile, ma io preferisco il beep, si sente meglio)... e tu rallenti. Nel frattempo il navigatore continua a fare il suo lavoro.
Integrazione tra applicazioni? IMHO è troppo difficile: non dal punto di vista tecnico, ma commerciale... è più facile che siano gli stessi vendor a fornire questi servizi aggiuntivi (tipo Tomtom che -a pagamento- offre i servizi di aggiornamento Autovelox e Traffico).
Ciao,
MAx
Ma CamSam funziona anche a schermo spento? Nel senso che mentre guido mi piacerebbe ascoltare solo la voce o un bip di avvertimento.
-
Confermo x Mauro che Autovelox e' un app che va lanciata contemporaneamente al navigatore. Poi,mi togliete una curiosita'? Qualcuno di voi ha mai fatto viaggi lunghi 5-6 ore con il nav del cell in funzione? Controindicazioni x il cell tipo surriscaldamenti vari?
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
roma69
Confermo x Mauro che Autovelox e' un app che va lanciata contemporaneamente al navigatore. Poi,mi togliete una curiosita'? Qualcuno di voi ha mai fatto viaggi lunghi 5-6 ore con il nav del cell in funzione? Controindicazioni x il cell tipo surriscaldamenti vari?
Inviato dal mio Ace Plus
scusa roma, intendi che prima accedi a autovelo e poi al navigatore???
navigatore usato 4 ore di fila, vabbé piccola sosta per fare benzina(ero in moto), nessun problema.
-
Quote:
roma69
Inviato dal mio Ace Plus
Surriscaldamenti non dovrebbero esserci, in fondo usi solo il Gps ed il display, mica devi giocarci a Real Racing 3! :)
Magari evita di lasciare il cell sul cruscotto sotto il sole cocente (ma questo te lo raccomanda qualunque costruttore)... e soprattutto vedi di alimentarlo dall'accendisigari, 6 ore di autonomia te le scordi, altrimenti...
Max
-
Quote:
Draven94
Ma CamSam funziona anche a schermo spento? Nel senso che mentre guido mi piacerebbe ascoltare solo la voce o un bip di avvertimento.
Aaaaaaaalllora, ho fatto la prova tornando dal lavoro, Gps, CamSam attivo e schermo spento. Nessun avviso.
Però devo dire che stavo viaggiando in metropolitana :o , per cui non saprei dire se la mancanza di avvisi fosse dovuta al fatto che sui binari non ci sono autovelox...
Ora sono ancora in viaggio, ma mi aspettano 60 Km in treno... mi sa che per oggi la prova è andata buca! :)
Max.
EDIT: ha bippato a schermo spento! Tra Pavia ed il ponte sul Po! In quel tratto la ferrovia passa vicino alla ex Statale dei Giovi... so x certo che in località Tre Re c'è "qualcosa". Range abbastanza esteso quindi, forse ricade nei 500 metri dichiarati dagli sviluppatori per l'emissione del primo avviso.
Quindi direi che puoi attivare l'app e guidare tranquillo... Magari, però, è meglio se fai comunque una prova con la versione free prima di acqistare la Pro ;)
-
importante OSmand. sia da fermo che quando navigo, continuano a uscirmi queste notifiche.
es.: searching=153ms
rendering=707md (0test)
(32189 points, 401points inside, 123 of 140 objects, visible).
é possibile eliminare??? non rieco a capire, trovo molto fastidioso, specialmente durante la navigazione.
-
Quote:
mauro56
scusa roma, intendi che prima accedi a autovelo e poi al navigatore???
navigatore usato 4 ore di fila, vabbé piccola sosta per fare benzina(ero in moto), nessun problema.
Si Mauro,prima faccio partire Autovelox (provata la versione free autostrada MI-BS non ti dico quanti tutor e zone tutor, infatti prenderò la versione premium che segnala anche gli autovelox mobili;) ),quindi avvio nel mio caso Waze