ho risolto scaricando dal market gps fix però la voced della tipa del navigatore si interrpmpe sempre dopo 3 sec
Visualizzazione stampabile
ho risolto scaricando dal market gps fix però la voced della tipa del navigatore si interrpmpe sempre dopo 3 sec
Ecco...devo andare a Pola in Vacanza e pensavo di utilizzare google navigator, ma quando metto la destinazione (Pola) mi dice che non ci sono indivazioni stradali...ma è possibile? a tutti fa così? come mai?
Salve,
sono sempre alla ricerca del 'miglior navigatore possibile', Dopo alcuni prob col GPS (come descritto in altri post) ora penso di aver raggiunto una soluzione. Solo che adesso, le versioni TRIAL che avevo di sygic e Wisepilot, sono scadute, quindi non posso fare le prove che avrei voluto fare. Ho visto che un altro buo navigatore è il copilot, ma nel market è attiva solo la versione da acquistare.
Sapete se da qlc parte esiste una versione di prova?
Grazie
Renato
Aiutooooo... Chi ci può aiutare batta un colpo,
Io pensavo di poterlo usare pure io, tra qualche settimana parto pure io per la croazia e pensavo di utilizzarlo e ivece adesso!
e lo usereste in roaming dati in croazia ? :-$
beh in ogni caso non ci sono promo decenti con nessun operatore mobile per navigare in croazia (è zona B).. quindi ho qualche dubbio potresti usarlo :P
comunque scrivi nella ricerca "pola, croatia" e vedrai che te la trova la strada :D
ps: io vado a silo invece, sull'isola di krk :)
Quote:
Originariamente inviato da Aspx
Ma io pensavo che google navigator sfruttasse solo il satellite come i normali navigatori tipo tom tom e garmin non è così?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
No perché la mappa nn è memorizzata dà nessuna parte nel cellulare deve scaricarla al momento
Utilizza i satelliti solo x rilevare la posizione .. praticamente x capire quali mappe scaricare al posto di cominciare a scaricare a vanvera quelle di tutto il mondo XD
Inviato dal mio ZTE Blade usando Androidiani App
Esiste un navigatore che riconosce i luoghi dove sei stato ho che hai memorizzato e te li segnala quando sei in prossimità
Di essi magari impostando la distanza di segnalazione. Es.segnalami i luoghi salvati nel raggio di 1 km dalla posizione attuale
Quote:
Originariamente inviato da XPERIAX8
Era una domanda