Max,vista la tua "conoscenza" di Osmand,perche' non fai una videorecensione di questo nav?
Inviato dal mio Ace Plus
Visualizzazione stampabile
Max,vista la tua "conoscenza" di Osmand,perche' non fai una videorecensione di questo nav?
Inviato dal mio Ace Plus
osmand basta usarlo qualche volta e vedi che non avrai problemi.. o comunque pochi..
Anche se un video non fa mai male se poi è spiegato da Max.. servirà sicuramente a molti..
Prima però facci un video per vespucci.. cosí poi anche osmand lo portiamo all ' affidabilità di quelli da 50 euri...
Intanto il buon Andrea a cui ho spedito la foto aerea con i dettagli, civici,negozi,frazione.. mi.ha detto che cancella la.mia modifica con vespucci che non avrebbe funzionato e la corregge Lui..
Ma mica posso sempre rompergli le scatole..
Devo capire bene queste apps.. intanto le ho scaricate e domani che ho la macchina faccio una prova per cossato.. vediamo cosa succede... :confused:
Cavoli che brutto fare le cose, quando non sei capace.. ci dovremmo trovare in videoconferenza:D
Avrei bisogno di un'informazione e, spero, di trovarmi nel thread giusto. Il mio problema è usufruire delle mappe salvate con google maps da pc (file salvati in kml ma posso convertirli in gpx) in un'applicazione android su tablet senza avere connessione a disposizione, nè wi-fi nè 3g.
Sull'account di google maps non mi sembra di trovare un posto dove sono salvate le mappe fatte da pc (che si trovano in "I miei luoghi"). Magari sbaglio qualcosa...
Ho provato a salvarmi il file sul tablet tramite dropbox ma il kml apre google earth senza veder nulla mentre non sembra esserci la possibilità di portare la traccia su maps.
Qualcuno sa come aiutarmi? Come (o con cosa) posso aprire un file kml/gpx salvato sul tablet per vederlo su una mappa completamente offline? Aggiungo che ho installato navfree con la mappa offline, non so se serve ma non me lo da come programma per aprire il file direttamente. Grazie a tutti
Per Max, tranquillo ho capito, ho già un navigatore, un vecchio hp che funziona alla grande solo che ha CE 5 e alcune cose non me le fà fare, comunque gira sigyc 2013, l'ultimo garmin , il tomtom fino al 2012 e altri. Mi volevo ragalare il Note 2. Non lo compro più perchè in un forum, questo !!!!, ho letto che se si rompe il display mi costrebbe 270 euro, ho cercato in altri posti e meno 200/220 non lo fa nessuno. Mi sembra un po troppo. Aspetto vostre nuove. hi
Salve a tutti i lettori di questo forum :).
Vorrei fare alcune domande su Waze.
- Sugli obiettivi mi dice che potrei guadagnare 200 punti con il mio primo amico Waze. Io ho registrato sia un account su Waze sia mi sono connesso al mio profilo di Facebook. Quando vado sui miei amici mi fa vedere quelli che sono connessi tramite facebook che sono sicuramente più di uno ma anche più di 5 (altro obiettivo che da 2000 punti) ma a questo punto dubito che si tratti degli amici che vedo tramite Facebook e quindi come aggiungo amici su Waze?
- E' possibile salvare la strada che percorro per arrivare dal punto dove sono fino a destinazione? (anche se la destinazione ha bisogno di essere salva su un preferito non è un problema, ovviamente) Per intenderci sarebbe fico poter condividere la strada che percorro per arrivare a destinazione piuttosto che quella che mi propone lui quando gli dico di portarmici.
- Ma quando condivido il link di un percorso che mi calcola per arrivare a destinazione su Facebook o anche tramite altro, questo si può aprire e/o consultare tramite pc o solo tramite Waze?
- Quando mi compare scritto che qualcun altro ha impiegato meno tempo di me ma intende che facendo un percorso diverso è arrivato a destinazione prima di me no? Se si come faccio a utilizzare lo stesso percorso?
- Ho notato che non si può segnalare la presenza di lavori in corso o sbaglio?
- Ho notato che ok posso segnalare il traffico ma non so perchè quando calcolo il percorso non mi evita le strade trafficate.
Si rompe il display..? Come un s3 p un s4 o un altro da 5 pollici in su.. sw usi una custodia verticale flip, non gli capita nulla..a me è caduto dalla moto agli 80 all' ora e non ha un gtaffio.. qualcuno la custodia, ma va be .. l'ho pagata 5 euro...;)
Ciao a tutti, io ho installato Navfree sul mio SIII, ma ho un problema che non capisco da cosa dipenda e come posso risolvere: in pratica ad un certo punto smette di dare le indicazioni vocali, cioè qualsiasi nuova destinazione io gli imposti, non mi dà indicazioni vocali durante il tragitto. Ho provato più volte a reinstallare la voce, all'inizio sembra che funzioni, ma poi sistematicamente si ammutolisce e non c'è versi di farlo parlare. È mai successo a qualcuno? Fabio.