Visualizzazione stampabile
-
Per gion65, ti assicuro che è solo questione di fortuna, io sono sfigato, tratto i miei cellulari con i ""guanti"" e finora non ho mai rotto nessun display però mi pongo il problema, uno schermo costa si ma 270 euro mi sembrano troppi. Però forse ci ripenso se mediaworld lo mette a quel prezzo, a expert ho inviato quattro email per chiedere, visto il prezzo, se era a garanzia italiana o europea e non mi hanno nemmeno ca...to zero risposte, quindi se questo è il servizio che offrono preferisco aspettare altre catene di vendita. hi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalberto53
Per gion65, ti assicuro che è solo questione di fortuna, io sono sfigato, tratto i miei cellulari con i ""guanti"" e finora non ho mai rotto nessun display però mi pongo il problema, uno schermo costa si ma 270 euro mi sembrano troppi. Però forse ci ripenso se mediaworld lo mette a quel prezzo, a expert ho inviato quattro email per chiedere, visto il prezzo, se era a garanzia italiana o europea e non mi hanno nemmeno ca...to zero risposte, quindi se questo è il servizio che offrono preferisco aspettare altre catene di vendita. hi
Guarda se è per quello il discorso vale per tutti...
Prima di passare al Galaxy S Advance avevo un Nokia C5-03, di classe ben inferiore...
Per qualche motivo si era guastato il display (rimaneva nero per metà). Sono andato a chiedere se valesse la pena ripararlo e indovina un po'?...
Costo del pezzo 60-70 euro, intervento e manodopera almeno 40-50... il telefono nuovo ne costava 130.
Alla fine, se la sfiga ti colpisce non c'è nulla da fare! :(
Max
-
Quote:
Max1234ita
Guarda se è per quello il discorso vale per tutti...
Prima di passare al Galaxy S Advance avevo un Nokia C5-03, di classe ben inferiore...
Per qualche motivo si era guastato il display (rimaneva nero per metà). Sono andato a chiedere se valesse la pena ripararlo e indovina un po'?...
Costo del pezzo 60-70 euro, intervento e manodopera almeno 40-50... il telefono nuovo ne costava 130.
Alla fine, se la sfiga ti colpisce non c'è nulla da fare! :(
Max
La fortuna è cieca.. ma la sfortuna ci vede benissimo..
⚡🔨🔥💥 =💰
-
È possibile vedere l'anteprima del percorso una volta colcolato un itinerario con osmabd+?
-
Quote:
mauro56
È possibile vedere l'anteprima del percorso una volta colcolato un itinerario con osmabd+?
È una domanda interessante a cui il fantastico Max a breve ti darà una risposta ..
Max: ho preso la versione completa.. come faccio a trasferire i dati; mappe, voci, preferiti, ecc ecc.. (assurdo che non lo faccia da solo!!!)dalla free alla completa???
Spiegamelo come se fossi un ritardato per piacere..;)
Un Grazie scritto in anticipo, come acconto:)
-
Alla mia mi rispondo da solo..;)
Abilitare lo stesso percorso della cartella (es: ext storage)nel menú impostazioni della versione completa e riavviare.. i dati si trasferiscono anche nella versione completa...:thumbup:
Peró ora rimane un quesito..:banghead:
Se ora disinstallo la versione free, facendo cancella cache, cancella dati e disinstalla(come faccio per tutte le app che non useró piú.. per non avere cose inutili nel telefono..) non è che mi cancella i dati che adesso ha anche la completa??
Li condividono da una stessa cartella o sono 2 distinte cartelle??
Perchè io ne trovo una sola con explorer..:confused:
Grazie!
-
Quote:
gion65
È una domanda interessante a cui il fantastico Max a breve ti darà una risposta ..
Max: ho preso la versione completa.. come faccio a trasferire i dati; mappe, voci, preferiti, ecc ecc.. (assurdo che non lo faccia da solo!!!)dalla free alla completa???
Spiegamelo come se fossi un ritardato per piacere..;)
Un Grazie scritto in anticipo, come acconto:)
Uhmmmm.... in questo momento vado pouttosto di fretta... ma credo che sia una risposta già scritta nella guida rapida... prova a scaricarla, dovrebbe esserci il link in firma. ;)
Max
-
Chissà se qualcuno sa quale costruttore di telefonini e meno esoso sui pezzi di ricambio. Mi vorrei regalare uno smartphone con il display da 4,5/5 pollici, niente di eccezionale però se si rompe non mi devo sentire preso in giro per farlo riparare visto che sono poche le cose in garanzia. Aspetto consigli. hi
-
Quote:
Max1234ita
Uhmmmm.... in questo momento vado pouttosto di fretta... ma credo che sia una risposta già scritta nella guida rapida... prova a scaricarla, dovrebbe esserci il link in firma. ;)
Max
Non so nemmeno cosa sia un link in firma.. ne tantomeno come cercarlo...:banghead:
Ma ho risolto...
Devo solo capire se posso cancellare i dati della app free prima di disinstallarla, oppure no.. perchè la cartella dati osmand ora è condivisa..:confused:
Rispondi quando puoi.. non ho fretta..
Ciao Max e Grazie.
-
Quote:
lupoalberto53
Chissà se qualcuno sa quale costruttore di telefonini e meno esoso sui pezzi di ricambio. Mi vorrei regalare uno smartphone con il display da 4,5/5 pollici, niente di eccezionale però se si rompe non mi devo sentire preso in giro per farlo riparare visto che sono poche le cose in garanzia. Aspetto consigli. hi
Io mi trovo benissimo con un Huawei G615 però, devo dirti, trovo abbastanza singolare che uno scelga il proprio cellulare in base al costo dei pezzi di ricambi. L'ho sempre fatto per le auto, per i cellulari parto dal presupposto di non romperlo. Un guscio in silicone, una custodia da cintura e il cellulare non dovrebbe rompersi.