Io mi trovo veramente bene con Sygic, però ho avuto modo di provare soltanto Waze e Osmand. Ovviamente essendo Sygic a pagamento e gli altri due gratis, le differenze, a mio personale parere, sono veramente notevoli ed il confronto è ingiusto farlo.
Visualizzazione stampabile
Oggi il play mi ha fatto fare l'aggirnamento.. mi riferisco ad osmand+.
Per Max, le scritte in blu per le impostazioni cosa vogliono dire??
Io mi trovo bene con osmand graficamente.. le mappe non sempre sono complete, il vantaggio è che lo scarichi gratis e ti scarichi 6 mappe gratis e vedi se le zone che ti interessano sono complete... se non lo sono, passi ad altro... tipo waze che è piú sociale, visto che puoi contattare gli utenti vicino a te, per chiedere informazioni.. gratis anche quello ma online..
Se no a parte maps che ti puoi scaricare porzioni di mappa, ho paura che off line ci sia poco... e gratis ancora meno.. se invece vuoi navigare piú sicuro spendi una 40 di euro e prendi tom tom..
Comunque c'è una bella recensione nelle prime pagine di questo treadh, leggila tenendo conto che nel frattempo TUTTI sono migliorati..
Aiuto, aiuto.
per un mio errore ho cancellato tutta la cartella di osmand e così ho reinstallato il programma. Ora non mi fa scaricare le mappe, ovvero, il download è troppo lento. Tutta una notte per arrivare neanche a metà download per solo la mappa dell'Italia. Com'è possibile, non mi è mai successo.
Argh... errore madornale riscaricare sul medesimo supporto... potevi provare a recuperare subito i contenuti rimossi per sbaglio con un programma tipo Undelete Plus... dopotutto si tratta di una partizione FAT32, questi programmi di recovery la gestiscono da tempo abbastanza efficacemente.
Ora purtroppo hai già sovrascritto in parte, temo sia troppo tardi. Puoi fare un tentativo ma non mi aspetto grandi risultati e probabilmente l'unica soluzione è riscaricare tutto ciò che ti manca o che viene recuperato ma corrotto...
Per la velocità di download, potrebbero esserci i server momentaneamente sovraccarichi: se ad esempio è stata rilasciata una qualche mappa usata da molti (vedi Francia, Germania ecc.) in questo momento la staranno tutti scaricando, con conseguente degrado delle prestazioni. Riprova... sarai più fortunato! ;)
A proposito, se mantengono la solita cadenza, l'aggiornamento dell'Italia (mappa intera) dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni :)
Ciao,
Max
Volevo un consiglio su quale navigatore potrei orientarmi, deve essere specializzato per percorsi a piedi con mappe offline.
Ho il sygic ma a piedi è un pò scomodo da usare e non ha la bussola per orientare il cell. Mi date un dritta?
p.s. dato che starò fuori Italia non potrò avere la conn dati quindi niente gmaps. solo gps.
Allora Max, io ho un s3 senza root, così che mi resta tutto sul telefonino. Quando ho cancellato, ho cancellato proprio tutto, così devo reinstallare. Per il download ho scoperto che il problema riguarda la linea della Telecom (sono 3 giorni che non va come si deve), mentre con il cubo della 3, è stato un attimo. Ho aggiornato un voce in blu ma mi rimane lo stesso colore. Comunque grazie!