Un motivo in più per.segnalare gli errori del tragitto in modo che poi qualcuno avrebbe sistemato la mappa della tua zona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un motivo in più per.segnalare gli errori del tragitto in modo che poi qualcuno avrebbe sistemato la mappa della tua zona.
Io nn ho un piano dati x esempio
Lo uso col wifi oppure con quei miseri 50 mb giornalieri k MI dà la 3 con lo smart pack Gold
cmq Questo waze con le mappe funziona come maps o le scarichi la prima volta x tutta l Italia e basta?
Inviato dal mio ZTE Blade usando Androidiani App
impossibile da sistemare! sbaglia ogni incrocio possibile, per fare 10 KM dovrei fargli sistemare 100 incroci.... figuriamoci rotfl mica ho tutto sto buon tempo, capisco segnalare ingorghi o polizia, ma anche la cartografia è troppo
magari è ancoa presto, fra 10 anni magari sarà capace di imbroccare 1 incrocio su 2 rotfl
Se mi dici la zona ci penso io a sistdmarla.
Io faccio 150 mila km all' anno e uso Waze come navigatore. Ci sono ancora molte zone da sistemare, però il suo lavoro lo fa bene.
Ciao! Ho seguito attentamente il tuo post e il collegamento al forum che hai linkato ed è andato tutto a buon fine. Ho notato pure che in quel forum c'è la possibilità di segnalare PDI da inserire o togliere ne ne ho segnalati alcuni da inserire. Mi sai dire per caso entro quanto tempo vengono inseriti e se me li ritroverò nelle mie mappe in automatico? O dovrò riseguire la procedura per la categoria in cui sarà inserito il PDI e dovrò quindi scaricare un nuovo kml?
Ciao, se li hai inseriti in "i miei luoghi" di google maps sono da subito visibili.
Ora dal tuo smartphone vai in Maps entra in "Livelli" e poi entra nella sezione "le mie mappe" li puoi trovare i pdi che hai inserito.
Devo dire che purtroppo il mio entusiasmo iniziale si è un pò smorzato, perchè (voglio sperare che sia io non aver capito questa cosa) i pdi non li vedo quando utilizzo il navigatore o_O
Stò cercando di capire se c'è altro da fare per visualizzarli in google navigatore.
In questo giorni tra l'altro lo stò utilizzando parecchio il navigatore e se da un lato confermo che c'è effettivamente un consumo molto esiguo di dati (in un'ora di utilizzo, con 90km di percorrenza ho consumato poco più di 3 MB) quindi si può tranquillamente usare con una flat senza il minimo timore di sconfinare; dall'altro canto rimasto un pò deluso sulla scelta dei percorsi che mi propone che in alcuni casi sono a dir poco "fantasiosi".
Ritornando al tema ufficiale :D appena riuscirò a visualizzare i pdi anche durante la navigazione (che poi è lì che servono) vi faccio sapere.
Ciao, io li visualizza coriandoli da google maps. Vado su livelli, le mie mappe e li trovo i pdi. Stasera uso il navigatore e ti faccio sapere meglio.
Nel primo post parlavo dei pdi mancanti che ho segnalato. Non sai quanto impiegano a caricarsi?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Scusami non avevo capito che ti riferissi ai PDI che hai segnalato sul sito.
In genere quelli verranno inseriti insieme a quelli di altri utenti al prossimo aggiornamento (circa una volta la mese).
Tranquillo:p
Appena posso ti faccio sapere :)
Ciao!
Ti confermo che a me li visualizza i pdi importati con questo sistema. POsso impostare la navigazione verso di loro dal punto in cui mi trovo.
Testando un po il navigatore ieri sera, ho notato che sceglie strade non proprio ortodosse. Sarà che sono abituato io a certe strade, ma ieri ho fatto una strada che conosco da anni ed è la più veloce perchè evita di passare per i paesini ma usa la superstrada e delle scorciatoie. Google Navigator mi indicava la strada più breve credo ma se ne andava per i paesini rischiando di trovare traffico. Non so come impostare strede alternative, sai come si fa?
Si ostinava così tanto a farmi fare la strada che mi aveva visualizzato che nel ricalcolo(che è davvero molto rapido, va detto!) per più di una volta mi faceva pure allungare, fortuna che continuai per la mia strada.