Grazie Max. Ma dove devo scriverlo....? :confused:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi ha detto:
"
3. CONFIGURARE I PARAMETRI PRINCIPALI del programma: lo si fa dal menu Impostazioni
a. POSIZIONE DEI DATI (MAPPE, VOCI, ecc.)
Menu Impostazioni -> Impostazioni Generali -> Cartella deposito.
Quest'opzione consente di indicare ad OsmAnd la posizione in cui si desidera salvare tutto ciò che
verrà scaricato (Mappe, voci guida, percorsi, ecc.).
SELEZIONARE LA CARTELLA DESIDERATA; per default il percorso proposto è sulla memoria interna; Se
però il proprio dispositivo è dotato di un supporto di memorizzazione esterno (MicroSD rimovibile),
è buona cosa utilizzarlo per non riempire troppo la memoria interna. Spazio necessario: almeno 2
Gigabyte liberi o più (a seconda di quante mappe s'intende avere a bordo); se sul medesimo
dispositivo vengono memorizzate anche foto, musica ecc., si consiglia di utilizzare una MicroSD da
ALMENO 8 Gigabyte.
Selezionando "Altra", è possibile specificare una cartella a piacimento del dispositivo.
ATTENZIONE: almeno fino alla versione 1.5.2, non è possibile selezionare il percorso tramite
interfaccia grafica. Sarà quindi necessario DIGITARE il percorso completo (attenzione anche alle
lettere maiuscole e minuscole).
"
- Guida Rapida ad OsmAnd, Paragrafo 3.a, riga 137 e seguenti -
;)
Ciao,
MAx
Che differenze ci sono fra la versione di Osmand free e quella plus a pagamento (5,99€)?
Nella versione Free puoi scaricare al massimo 16 file.
In quella Plus (a pagamento) hai download illimitati e puoi importare i PDI da Wikipedia. Per il resto sono identiche.
Ciao,
MAx
PS. - Per tutti.
Sì, il sito ufficiale dice che i download possibili sono 16 (sedici), io invece ricordavo 10.
Per sicurezza ho provato chiedere al loro forum, vediamo cosa rispondono... :)
Però.. lo avevo detto anticipatamente che sono gnocco... :banghead:
Miii.. se era li a guardarmi e a dirmi:
Scemoo scemoo.. sce moo...
Poi l'ho sentita... :o
Grazie ancora...
Ho di nuovo il mio amato OSMAND!!! :)