Google maps vi da anche informazioni sui velox? altra domandina curiosa, dove vanno a finire una volta scaricate le info del percorso? c'è modo di cancellarle?
Visualizzazione stampabile
Google maps vi da anche informazioni sui velox? altra domandina curiosa, dove vanno a finire una volta scaricate le info del percorso? c'è modo di cancellarle?
non ti so rispondere :( ... anche se le 2 domandine interesserebbero anche a me :p
Io ho Sygic con mappa italia, 19 euro, e li vale tutti. Copilot mi hanno detto essere migliore, ma non l'ho mai provato.
Entro fine anno dovrebbe uscire il Tom Tom per Android.
Ciao
Ho acquistato il navigatore Copilot live premium Europe con android market, non riesco a scaricarlo esce errore di download. Tolto cache, riavvio e tolto batteria, collegato altra rete wi-fi, nulla da fare. Ho un wildfire s htc, ovviamente compatibile con Copilot live premium europe. Ho controllato la memoria servono 20 mb interni io ne ho 75 e esterni ne servono 2 giga ne ho 4 Cosa posso fare?
In effetti 19 euro non sono molti, è vero.
In teoria su parecchi forum stranieri era circolata la voce che a breve Google sarebbe diventato completamente off-line. Aspettiamo e speriamo :)
anch'io uso google maps/navigator e mi trovo bene. ho la tim young ( 1 GB al mese ) e non sforo mai seppur scarico un sacco di app...
L'essere online ha i suoi bei vantaggi come risparmio di spazio e mappe aggiornate più velocemente. Poi è possibile pure visualizzare i dati sul traffico in tempo reale, unica pecca la mancanza degli autovelox...
per i velox c'è radardroid... :-)
A mio avviso google maps è un discreto navigatore, ma secondo me un navigatore offline è un altro livello.
Prova la trial di Sygic (7 gg) e poi dammi le tue impressioni.
Con Gmap hai il vantaggio di avere le mappe sempre aggiornate ed è gratis, ma credo che un navigatore offline sia sempre preferibile se uno si affida ad un navigatore per andare in giro, visto il costo tutto sommato accessibile dei vari programmi disponibili per android.
Ciao.