Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non costringeteci a chiudere il thread ed a comminare sanzioni. :cool:
Chiariamo un concetto qui e subito perché me le state facendo fumare...
Io non invoglio alcuno a comportamenti illeciti, semmai li rilevo. Io il TomTom ce l'ho, l'ho pagato e mi funziona alla perfezione e, proprio per questo, se una persona riferisce comportamenti sospetti, considero che ci possano essere pratiche eterodosse in atto. Quindi, anche in fase citatoria gradirei che il moderatore non mi facesse oggetto di interesse alcuno. E spero di essere stato chiaro! Non ci sto in alcun modo d'essere accomunato a chi mette in pratica illegalità. E se si imparasse a leggere quanto scritto, sarebbe tanto di guadagnato.
Però provo a rispiegarlo, così magari è più chiaro. Risposta al tipo di prima: Non ti scarica le mappe? Vuol dire che hai una versione craccata perché a me, proprio questo pomeriggio mi ha scaricato 3,63 Giga di mappe Europa.
Adesso è più chiaro???
-
Quote:
iskander66
Chiariamo un concetto qui e subito perché me le state facendo fumare...
Io non invoglio alcuno a comportamenti illeciti, semmai li rilevo. Io il TomTom ce l'ho, l'ho pagato e mi funziona alla perfezione e, proprio per questo, se una persona riferisce comportamenti sospetti, considero che ci possano essere pratiche eterodosse in atto. Quindi, anche in fase citatoria gradirei che il moderatore non mi facesse oggetto di interesse alcuno. E spero di essere stato chiaro! Non ci sto in alcun modo d'essere accomunato a chi mette in pratica illegalità. E se si imparasse a leggere quanto scritto, sarebbe tanto di guadagnato.
Però provo a rispiegarlo, così magari è più chiaro. Risposta al tipo di prima: Non ti scarica le mappe? Vuol dire che hai una versione craccata perché a me, proprio questo pomeriggio mi ha scaricato 3,63 Giga di mappe Europa.
Adesso è più chiaro???
Non mi sembra di aver accusato nessuno.
Ho solamente quotato gli ultimi post per mettere in chiaro la situazione.
Eri stato ben chiaro.
-
Quote:
paolov
Non mi sembra di aver accusato nessuno.
Ho solamente quotato gli ultimi post per mettere in chiaro la situazione.
Eri stato ben chiaro.
Ti ringrazio.
Perché ci ero già passato per questa storia, se ti ricordi e non avevo la minima voglia di rifare l'esperienza.
L'importante è chiarire.:)
-
-
Quote:
gion65
Nuova funzione meteo... :D
bè! c'è da augurarsi di non trovare un cirro all'altezza di una svolta! :)
-
Quote:
DLG
bè! c'è da augurarsi di non trovare un cirro all'altezza di una svolta! :)
...Quindi se trovi nebbia sulla strada non vedi una mazza nemmeno sul display del navigatore?
Utile senz'altro... devo provarlo anch'io! :p
MAx
-
Naturalmente era uno scherzo... per rilassarci un pò... :sly::D:beer:
-
Per la cronaca..
Sygic in offerta e c'è anche un buono sconto sul sito sygic...
Totale per sygic Italia 14,90 euro..
Non male! ;)
-
Quote:
gion65
Per la cronaca..
Sygic in offerta e c'è anche un buono sconto sul sito sygic...
Totale per sygic Italia 14,90 euro..
Non male! ;)
Credo che sia un po' come quei negozi che hanno i cartelli dei saldi tutto l'anno ;), a luglio l'ho acquistato piu' o meno con gli stessi sconti. Sommando lo sconto base a quello del buono ho pagato la versione con tutte le mappe europee poco piu' di 20 euro.
-
Domanda...
Compro sygic.. poi avendo 2 cellulari voglio installarlo su tutti e due..
Posso?
Perchè quando ho messo il numero licenza nel secondo, mi ha chiesto se volevo comprarlo o trasferire la licenza da un navigatore all'altro....
Ora funzionano tutti e due ma il primo (quello a cui ho inserito per primo la licenza) non ha connessione internet.. non è che quando gli do connessione me lo blocca.. perchè ho trsferito la licenza...
Altrimenti non mi spiego la domanda "vuoi acquistarlo o trasferire la licenza... " dopo che avevo immesso e confermato la licenza del primo navigatore...
Grazie!