Grazie Max1234ita, farò tesoro del tuo consiglio, tra l'altro proprio non ricordavo la via per intero.
Visualizzazione stampabile
Grazie Max1234ita, farò tesoro del tuo consiglio, tra l'altro proprio non ricordavo la via per intero.
Grazie, Sygic lo debbo riconsiderare, quanto prima lo debbo provare di nuovo, l'ultima volta suppongo siano stati due anni fa, possedevo ancora Lg P500 e non mi fece una grande impressione, ora a distanza di tempo, e da quel che leggo in giro, sembra aver fatto passi da gigante.
Ciao a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto.
L'anno prossimo dovrei andare in giappone e ancora non so se farò un viaggio organizzato o meno. Per questo motivo sto cercabdo un navigatore con mappe offline e cartografia del Giappone. NE tomtom ne Sygic (possiedo quest'ultimo) le hanno. Quindi chiedo consiglio per una valida alternativa che contempli appunto il Giapppone. Quelle a pagamento vanno benissimo, a meno che non si parli di cifre assurde (comprata mappa europa per sygic a 39.99€), quindi il giappone non può costare di più!! Ma se ne può parlare!
Purtroppo non sono molto esperto di mappe commerciali, però so che nelle OpenStreetMap il Giappone è sicuramente presente. Puoi provare ad orientarti verso un navigatore che le usa.
Tra i tanti, di solito suggerisco OsmAnd, che la dà disponibile (ho appena verificato): Puoi provare ad installare la versione free, se poi ti ci trovi puoi passare a quella a pagamento (che ti permette infiniti download e ti lascia installare anche i PDI di Wikipedia).
Altra alternativa a me conosciuta: MapFactor. Dà disponibile una mappa Japan... però non è 'sto gran navigatore, sinceramente preferisco altro (l'ho provato ed ho postato un resoconto qualche pagina fa).
Ciao,
MAx
PS. ci sarebbe anche NavFree, ma in questo momento non è installato sul mio cell. Qualcuno chece l'ha può verificare?
Per BeonRoad, invece, nisba, l'Estremo Oriente non sembra nemmeno esistere... non il Giappone, almeno.
Fatto Max!
Navigator free ha il Giappone.. 0,2gigabite ..:thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/myjyryvu.jpg
Questo qui Max.. il primo in alto...
E' quello di mapfactor... :(
Io intedevo questo: https://play.google.com/store/apps/d....OSM.ALL&hl=it
Max