Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace ma l'ho disinstallato..
-
Alla fine mi sono reso conto di non aver bisogno di un navigatore nel vero senso della parola. Tanto mi muoverò a piedi e con mezzi pubblici. Mi serve qualcosa che abbia mappa e punti di interesse e che mi guidi per raggiungelrli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuskyBit
Rispondendo al post precedente,
Segui la dritta di Husky Bit...
Questo è il suo post...
Allora se non ti serve un navigatore, ma mappe da consultare questa è l'app giusta... l'ho scaricata è non è davvero male...
-
Quote:
gion65
Rispondendo al post precedente,
Segui la dritta di Husky Bit...
Questo è il suo post...
Allora se non ti serve un navigatore, ma mappe da consultare questa è l'app giusta... l'ho scaricata è non è davvero male...
Io ho visto che non era gratis l'app, però per 2 € si può provare!!
In ogni modo in NavFree il giappone non c'è.
EDIT: Le recensioni non sono molto incoraggianti, per ora non la prendo...
-
Quote:
peg1987
IMHO, io una prova con OsmAnd Free la farei. La mappa Japan pesa 711 mega, il che mi fa pensare che la mappatura sia abbastanza buona.
Mal che vada, lo disinstalli e tanti saluti ;)
Ciao,
Max
-
Quote:
peg1987
L'app era gratis su amazon solo nel giorno in cui l'avevo segnalato, ora è ritornato con il suo prezzo. Ogni giorno amazon da 1 app gratis che altrimenti sarebbe a pagamento.
-
A me sembrano tutte ottime le app navigatori uso a turno maps waze e gps navigation & maps. Tre eccellenti app.. L'ultima offline e a 1€
-
Quote:
pirata_1985
A me sembrano tutte ottime le app navigatori uso a turno maps waze e gps navigation & maps. Tre eccellenti app.. L'ultima offline e a 1€
Le recensioni non sono incoraggianti.. e un un quarto d'ora non la valuti... :banghead:
-
Un quarto d ora? Su galaxy s i9000 è perfetta non molla un attimo il GPS indicazioni precise ho girato in lungo e largo tutta Roma con tutti questi GPS. Waze mi piace perché è divertente ma per non sbagliarmi e risparmiare batteria scelgo Ultima :)
-
Quote:
pirata_1985
Un quarto d ora? Su galaxy s i9000 è perfetta non molla un attimo il GPS indicazioni precise ho girato in lungo e largo tutta Roma con tutti questi GPS. Waze mi piace perché è divertente ma per non sbagliarmi e risparmiare batteria scelgo Ultima :)
Quando acquisti un app nello store, hai 15minuti(compreso il tempo di scaricamento per valutarla e decidere se farti rimborsare.. )