Scusami per la niubbagine
Visualizzazione stampabile
Riprendo questo vecchio post. Nel frattempo siamo arrivati alla v.1.6.5, ma il problema sembra rimanere (io però non l'ho più visto).
Issue 2195 - osmand - Download button for map appears although map is shown - Global Mobile Map Viewing & Navigation for Offline and Online OSM Maps - Google Project Hosting
Ed a voi? E' capitato di nuovo?
Max
Si max, una volta mi ê successo, ma un attimo e poi più nulla.. mentre prima a volte restava fisso per tutto il viaggio..
Non mi hai risposto sulla mia teoria per questo problema...
Avevo pensato che fosse un caricamento della mappa a settori piccoli per non caricare troppo la cache. Visto che di funzioni osmand ne ha un mare..
Il giorno che ci sarà una mappa completa con anche i civici e il modo di Inserire la destinazione, semplice.. magari anche 3d..:cool:
Sarà il navigatore migliore.. e c'è lo faranno pagare 20 euro anzichè 5..
:D:D
Ma tanto io l'ho già comprato...
Ahahaahahaa... :D
Scusa, devo essere andato un po' a massa, dopotutto stavo solo:
- Scrivendo un programma di trasferimento FTP su un PC remoto
- Impostando uno script di misura di throughput su un altro PC remoto
- Scrivendo un programma di visualizzazione di font ASCII sul mio PC locale :)
- Scrivendo un programma di automazione su una virtual machine nel mio PC locale
- dando retta ad un collega che aveva dei problemi con un ulteriore programma (suo)
- seguendo il forum nei millisecondi liberi rimanenti
Forse l'è ora di andare a casa, che ne dite? :p
Comunque mi accorgo solo ora che non avevo finito il mio post: nella pagina che ho linkato dicno che trattasi di un bug, probabilmente dovuto a certe combinazioni di zoom con operazioni non meglio specificate. I programmatori ci stanno lavorando ma pare sia abbastanza difficile riprodurlo...
Per quanto riguarda la storia dei 20 euro... è vero l'hai già comprato, ma vai un po' a vedere cos'hanno fatto gli sviluppatori di Star Chart, un' app per gli appassionati di astronomia...
C'era una versione free, con le pubblicità, ed una a pagamento; Ad un certo punto hanno deciso di non aggiornare più Star Chart, e di fare Star Chart Infinity, identica nell'aspetto, con aggiornamenti e miglioramenti, e chi la voleva doveva ripagarla!
Non sono stati pochi quelli che li hanno mandati a FAN-Q-LO (nota località turistica cinese :p)
Ciao e buon WE,
MAx
Osmand mi ha fatto una gran bella impressione ieri, quando l'ho dovuto usare dopo che per l'ennesima volta mio padre ci ha fatti perdere, convinto com'è di sapere tutte le strade, anche quelle che non ha mai frequentato, per tornare a casa dalle vicinanze di Altavilla Irpina.
Decisamente lo metto una spanna sopra un po tutti gli altri navigatori free da me prima provati... e anche qualche payware.