Grazie mille per il consiglio! ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per il consiglio! ;)
su google trovi tutto :) :)
Per i fanatici di OsmAnd: forse ho scoperto perchè sono saltati un paio di rilasci delle mappe:
Victor applied enhanced functionality to the maps and applied a fix for a change which completely broke the maps generation (hence the missing maps update). With that new OsmandMapCreator version the maps of 24/25/26 November were created.
Per chi non fosse esperto di 'ste cose (come se io lo fossi :p): OsmandMapCreator è il programma (opensource) che si usa per compilare le mappe, a quanto pare ne hanno fatta una nuova versione migliorata.
I "tecnicamente interessati" possono trovare il thread completo qui:
https://groups.google.com/forum/#!to...nd/_L2aQJ1FvFI
MAx
Ciao a tutti,
poco fa stavo curiosando sulla mappa di OsmAnd (v.1.6.5), in un'area in cui ho introdotto dei numeri civici: mi sono accorto che sono ricercabili come indirizzo ma non sono mostrati sulla mappa.
Qualcuno si ricorda se nelle versioni precedenti si vedevano? A me pare di sì...
MAx
Primo passo falso di sygic..
Autovelox a pagamento per un anno a 10 euro...!!
Ma fatevi furBi!!! Quando li trovo gratis più aggiornati sullo store....
Traffico 12 euro.
Velox 10 euro.
Navigatore 15
Totale quasi 40 euro...
Ma impiccatevi.. dei quali la metà da rinnovare ogni anno..
Gli ho appena inviato una mail di
Insulti.. ;)
Per come l'ho capita io a pagamento sono le segnalazioni degli autovelox mobili, sul play store inglese si legge: " Premium speedcams to warn you about mobile police traps".
Quello che mi secca di più è che due bug sul routing che ho segnalato sono ancora irrisolti e uno risale a luglio. L'ultimo ticket aperto qualche giorno fa mi è stato chiuso perchè è uscita una nuova versione che "probabilmente" li risolve. E invece sono ancora presenti :(
Ah ecco ora mi tornano i conti: mi pareva troppo strano che un prodotto commerciale non trovasse modo di spillare quattrini ai clienti...
Ti danno il programma principale gratis, poi però tutti gli optional li paghi profumatamente!
Non è un passo falso, è un passo verissimo! ed i tuoi insulti gli faranno un baffo, perchè quando hai comprato hai sottoscritto un contratto, che poi è quel papiro di 90-100 pagine che in genere viene visualizzato alla prima apertura del programma: (quasi) nessuno lo legge mai e di fatto serve ai vendor per legalizzare qualunque porcheria.
Quindi... No soldini, no Parti! :p
Ciao, e goditi il Free ;)
MAx
A me l'icona di notifica la mette, il mio Hardware è paragonabile (Ascend y300 in root con 1,5 gb dedicati iin RAM, dual core 500 mb originali). Purtroppo la Val curone non la conosco. Io lavoro così; quando sono in giro segno le cose errate su B.O.R. e poi a casa se ho tempo le vario.
Ragazzi ho notato che OSMAND+ è in offerta a metà prezzo. Secondo voi ci vale questi 3.77€ calcolando che sto usando "GPS Navigazione & MAPS" che utilizza le stesse mappe OSM?
cosa avrei in più con OSMAND + ?