Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio3
Domanda per i possessori del Sygic acquistato: La mappa Europa contiene quella Italia del peso di circa 390MB. So invece da altre persone che la mappa solo ITALIA pesa quasi 460Mb.
Sapete a cosa è dovuta questa differenza? Aspetto una risposta dal team Sygic su fb.
:)
Io ho le mappe Europa e qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento, e mi pare di rticordare che la mappa Italia sia poco piu' di 460Mb
Edit: Ho verificato adesso e in effetti la mappa è di 387Mb però ricordo bene che durante il download faceva vedere più 400Mb
-
Ragazzi, ma nessuno ha problemi col fatto che nelle indicazioni il Sygic non sfuma le canzoni quando in contemporanea ascoltiamo la musica dal cellulare? :-(
@cicciociccio3: c'è di nuovo posta per te :-)
-
Quote:
jonnybee
Ragazzi, ma nessuno ha problemi col fatto che nelle indicazioni il Sygic non sfuma le canzoni quando in contemporanea ascoltiamo la musica dal cellulare?
Quando lo uso come navigatore vuol dire che sto guidando e non ascolto la musica dal telefono ;)
-
Io ho il cellulare collegato alla macchina via Bluetooth, ascolto la musica quindi esclusivamente tramite il cellulare (mediante Google Music o Spotify), e come facevo con iPhone, vorrei poter utilizzare in contemporanea Il navigatore, che in marcia dovrebbe sfumare le canzoni e indicare le strade, per poi rialzare il volume della canzone a indicazione terminata. Sygic per iPhone lo fa, nessuno usa il cellulare come player e navigatore in contemporanea?
-
Quote:
Max1234ita
X la cronaca: ho provato a scaricare tuttocittà nav, ma il download fallisce a causa di un errore. BOH!?!?
MAX
Mmmhhh...... :banghead:
Dopo provo!
-
Installato TuttoCittà Nav senza il minimo problema e sembra assai promettente. Oltretutto, essendo focalizzato sulle attività commerciali sarebbe il complemento perfetto per il TomTom. Notevole l'interfaccia 3D. Poi lo provo sul campo...
-
Senza infamia.. qualche lode...
Tuttocittà nav..
Download rapido e senza intoppi..
Non si riesce a farlo girare da sd esterna... una volta spostato, ti richiede il download...
Interfaccia gradevole, informazioni essenziali.. colori morbidi, grafica squadrata... (curve formate con tratteggiature. ) voce morbida e leggermente scolastica..
Non mi ha dato nessuna possibilità di inserire un numero civico nella ricerca(secondo me questa é l'unica grave mancanza..)solo intersezioni con altre vie...
Ma se io non conosco il luogo, non posso sapere assolutamente dove mi conviene intersecare... e se poi la destinazione si trova in un punto di una strada lunga (dalle mie parti é pieno) senza altre strade laterali.. diventa molto approssimativa la destinazione... questo é un motivo per il quale non propenderei ad usarlo come primo navigatore...
Come avevo pensato.. é gratuito perché é pensato per trovare attività commerciali... (seat vende spazi sui propri elenchi, ai gestori di attività, ai quali può dire che saranno compresi anche in un navigatore.. ) infatti é una delle 2 scelte in prima proposta appena aperto... la seconda é la destinazione...
Il ricalcolo a volte é incerto e capita che di primo acchito ti dia un indicazione improbabile, ma si riprende in 10 secondi e ti chiede di ritornare indietro.. fino a che non c'é un alternativa più conveniente.. (giusto!! )
Un voto complessivo prendendo come esempio tom tom a cui do un 8,5 e sygic a cui do 8 e copilota a cui do 7,5 insieme a navigon..
Gli do un 7... (comunque un buon voto.. )
Ma si più fare di più... facilmente....
E speriamo lo facciano!!! ;)
-
Quote:
gion65
Senza infamia.. qualche lode...
Tuttocittà nav..
Download rapido e senza intoppi..
Non si riesce a farlo girare da sd esterna... una volta spostato, ti richiede il download...
Interfaccia gradevole, informazioni essenziali.. colori morbidi, grafica squadrata... (curve formate con tratteggiature. ) voce morbida e leggermente scolastica..
Non mi ha dato nessuna possibilità di inserire un numero civico nella ricerca(secondo me questa é l'unica grave mancanza..)solo intersezioni con altre vie...
Ma se io non conosco il luogo, non posso sapere assolutamente dove mi conviene intersecare... e se poi la destinazione si trova in un punto di una strada lunga (dalle mie parti é pieno) senza altre strade laterali.. diventa molto approssimativa la destinazione... questo é un motivo per il quale non propenderei ad usarlo come primo navigatore...
Come avevo pensato.. é gratuito perché é pensato per trovare attività commerciali... (seat vende spazi sui propri elenchi, ai gestori di attività, ai quali può dire che saranno compresi anche in un navigatore.. ) infatti é una delle 2 scelte in prima proposta appena aperto... la seconda é la destinazione...
Il ricalcolo a volte é incerto e capita che di primo acchito ti dia un indicazione improbabile, ma si riprende in 10 secondi e ti chiede di ritornare indietro.. fino a che non c'é un alternativa più conveniente.. (giusto!! )
Un voto complessivo prendendo come esempio tom tom a cui do un 8,5 e sygic a cui do 8 e copilota a cui do 7,5 insieme a navigon..
Gli do un 7... (comunque un buon voto.. )
Ma si più fare di più... facilmente....
E speriamo lo facciano!!! ;)
Niente, a me continua a monasciarlo scaricare "perchè si è verificato un errore"…
Mavadaviaiciàpp… :P
Max
-
Quote:
Max1234ita
Niente, a me continua a monasciarlo scaricare "perchè si è verificato un errore"…
Mavadaviaiciàpp… :P
Max
monasciarlo??? :o comunque secondo me è la comunità delle OSM che ti sta inibendo il download...rotfl
-
Quote:
iskander66
monasciarlo??? :o comunque secondo me è la comunità delle OSM che ti sta inibendo il download...rotfl
Dannate tastiere intelligenti, pigi un tasto e non sai cosa può uscirti…
Aridateme er Commodore 64! :P
Max