Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphoneone
Ehi, ho provato Osmand stasera a casa, non sul campo, ops sulla strada, ejejje, lasciando stare le varie imperfezioni, ma una domanda vi faccio perchè io non l'ho trovato, c'è il modo di cambiare, modificare itinerario ??
Grazie
Puoi cercare una nuova posizione (coordinate, indirizzo, preferito o PDI) e visualizzarla nella mappa, dopodichè ti basta toccare il segnaposto e selezionare, nel menu, "imposta come destinazione" oppure "imposta come punto intermedio".
Se hai già definito altri punti intermedi ti vengono tutti proposti in una lista e, se vuoi, puoi modificarne l'ordine.
Ciao,
Max
-
Max grazie, ma non è semplice come con copilot, e poi per caricare le mappe ci vuole un pò, insomma l'ho già disinstallata, continuo con copilot senza voce.
Se hai, avete, altro da consigliarmi dite pure, vi ricordo che già ho provato anche sygic, Navfree non si apriva, quale mi manca???
Ciao e buon viaggio!!
-
Quote:
Smartphoneone
Max grazie, ma non è semplice come con copilot, e poi per caricare le mappe ci vuole un pò, insomma l'ho già disinstallata, continuo con copilot senza voce.
Se hai, avete, altro da consigliarmi dite pure, vi ricordo che già ho provato anche sygic, Navfree non si apriva, quale mi manca???
Ciao e buon viaggio!!
Hai provato BeOnRoad?
-
Quote:
Smartphoneone
Ciao e buon viaggio!!
Scusa, potresti rispondere quotando i post cui ti riferisci?
Aiuta molto la leggibilità, specialmente quando la discussione si sviluppa su più pagine ;)
Per quanto riguarda il navigatore, puoi provare BeOnRoad. Se usi la licenza con mappa OSM è completamente free (altrimenti puoi comprare la mappa Tomtom)
Ciao,
MAx
-
Quote:
Smartphoneone
Ciao e buon viaggio!!
Prova pure mapfactor.
-
grazie grey ora provo, le recensioni sono ottime, anche se non ho capito male le mappe sono le stesse di osmand?
-
Quote:
Smartphoneone
grazie grey ora provo, le recensioni sono ottime, anche se non ho capito male le mappe sono le stesse di osmand?
Dovrebbero essere le openstreetmap, però non so. Uso google maps e come backup background mapfactor che è discreto (certo non come quelli a pagamento comunque).
-
Quote:
greywolf82
Prova pure mapfactor.
Scaricato, le mappe sono carine, ma devo ancora smanettarci un pò, cmq. Trust Ad Detector mi dice che presenta un AdMob, come Gmail, è una violazione privacy grave? Non mi piace essere spiato, credo a nessuno, quindi sarei portato ad disinstallarlo, lo so bene che ugualmente seguono il telefono, ma se è possibile fare qualcosa, seppur piccola, è giusto farla.
Mi sa che tra i principali navigatori free offline abbia provato tutto.
dopo 2 ore posso dire che..... l'ho disinstallato perchè non era difficile modificare i percorsi, ma non lo riconosceva come percorso valido, strano mettevo il passaggio per piazze importante e segnate sulla stessa mappa. Forse ho sbagliato qualcosa???
Un altro free da provare? posso dire mi sto facendo una scorpacciata di navigatori free in questa settimana ma già sapete che copilot per ora resta sul mio smartphone.
-
Quote:
Max1234ita
Per quanto riguarda il navigatore, puoi provare BeOnRoad. Se usi la licenza con mappa OSM è completamente free (altrimenti puoi comprare la mappa Tomtom)
Ciao,
MAx
Ciao Max, ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi piace BeOnRoad, ho attivato la free, molto facile da configurare e veloce, casualmente Trust Ad Detector lo ritiene pulito.
Devo ancora provarlo su strada, ma a questo punto se la gioca con copilot. jejeje
Graziee
-
Quote:
Smartphoneone
Ciao Max, ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi piace BeOnRoad, ho attivato la free, molto facile da configurare e veloce, casualmente Trust Ad Detector lo ritiene pulito.
Devo ancora provarlo su strada, ma a questo punto se la gioca con copilot. jejeje
Graziee
Prova a cercare tra i miei vecchi post: tempo fa ho scritto una specie di recensione su Beonroad e, se non ricordo male, anche su Mapfactor (che non aveva entusiasmato molto neanche me). Magari ci trovi qualche informazione utile! :)
Max
PS. Se hai disinstallato dei navigatori, da' un'occhiata alla tua SD con un file manager...
Purtroppo le app di android hanno il brutto vizio di lasciarsi indietro le cartelle repository dove salvano i dati: finchè si tratta di qualche K vabbé, ma se ti restano le mappe scaricate ti parte circa 1 giga a colpo… ;)