Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io uso gps maps & navigation costa 1€ e fa il suo sporco lavoro su galaxy s i9000. Ovviamente offline e va bene. Altri consigli?? Anche app più costose basta che vadano bene su un single core 1ghz. Per esempio waze mi dà problemi e non prende i satelliti
-
Osmand, gratuito e offline, basato sulle openstreetmap. Interfaccia 2D bellissima.
Poi puoi provare Tuttocittà Nav, gratuito, offline e con mappe TomTom. Se il tuo cellulare lo supporta e ti piace fare shopping va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
Osmand, gratuito e offline, basato sulle openstreetmap. Interfaccia 2D bellissima.
Poi puoi provare Tuttocittà Nav, gratuito, offline e con mappe TomTom. Se il tuo cellulare lo supporta e ti piace fare shopping va bene.
… ma solo se ti piace fare shopping. Se devi programmare la gita fuori porta in bici… meglio Osmand o BeOnRoad ;)
-
Quote:
nidios
Salve ragazzi, sapete dirmi se il Cygic possiede la ricerca tramite Google ot simili?
Mi pare che su un telefono di un mio amico non l'abbia trovato.... adesso sto usando Navigon e vorrei provare Cygic.
Grazie da Fabio
nessuno ha Cygic?
-
Che io sappia esiste il navigatore Sygic ma non capisco cosa tu intenda per ricerca tramite Google ot simili.
Prova a spiegarti.
-
Scusatemi ma osmand fa davvero pena
-
Scarica e prova no? La prima settimana è gratis :)
-
Un'affermazione simile, in assenza di parametri di giudizio è del tutto inutile. Dato che qui siamo in un forum che si presuppone sia un'area di libero scambio di informazioni al fine di fornire aiuto ti invito ad entrare profondamente nell'argomento per motivare la tua affermazione. Grazie.
-
Quote:
iskander66
Che io sappia esiste il navigatore Sygic ma non capisco cosa tu intenda per ricerca tramite Google ot simili.
Prova a spiegarti.
Quanto scritto mi sembra abbastanza comprensibile… "Ricerca tramite Google": ricerca effettuata *per mezzo di* google. Ovvero: cerchi un indirizzo; il programma lo fa utilizzando google ed usa il risultato ottenuto per darti risposta.
"O simili": Google non é il solo provider di ricerca, ci sono anche Yahoo, Altavista, Istella, ecc. ; per le mappe esiste anche il servizio Nominatim, gestito da Opensreetmap ed utilizzabile come provider free: Osmand ad esempio non usa Google per via di problemi di licenza (i dati google non sono Open) ma può eseguire ricerche online tramite Nominatim.
Purtroppo però non uso Sygic, per cui non so rispondere alla domanda originale… :(
Max
-
Anche tu hai ragione... Sono talmente abituato a considerare i navigatori come solo offline che non concepisco che se ne vadano a pascolare su google et cetera..
Ps. Un forum, che serve a fornire informazioni, deve basarsi su basi certe. Cygic non vuol dire niente. Ot simili non vuol dire niente. So benissimo anch'io che esistono altri motori di ricerca ma il punto è un altro: se chi ha bisogno di aiuto non si prende neppure la briga di formulare la richiesta in maniera corretta, non si va avanti. E questa non è una cosa buona.