Visualizzazione stampabile
-
navigatore offline
Buongiorno a tutti,
sto cercando un navigatore offline tipo il tom tom.
Leggendo in giro mi pare che il Locus free faccia al caso mio vero?
Oppure me ne consigliate altri?
L'unico dubbio che mi sorge è.... con locus free, dopo aver scaricato le mappe, posso farmi i percorsi da una città ad un altra?
Da una via ad un'altra via?
Grazie tante
-
Locus Free consente di scaricare le mappe e di utilizzarle offline, aggiungendo anche i POI. Ma a quanto sappia io non si può usare come navigatore offline.
Se si ha necessità di un navigatore offline affidabile bisogna rivolgersi a programmi a pagamento come Sygic, Wisepilot oppure CopiLot Live.
-
grazie.
Per fare dei percorsi offline conosci qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Locus Free consente di scaricare le mappe e di utilizzarle offline, aggiungendo anche i POI. Ma a quanto sappia io non si può usare come navigatore offline.
Se si ha necessità di un navigatore offline affidabile bisogna rivolgersi a programmi a pagamento come Sygic, Wisepilot oppure CopiLot Live.
Quanto occupano con le mappe questi navigatori off-line?
-
Quote:
marculin
grazie.
Per fare dei percorsi offline conosci qualcosa?
Navit, gratuito sul market ma non è certo un'applicazione perfetta. Comunque provare non costa nulla.
Quote:
simoballa
Quanto occupano con le mappe questi navigatori off-line?
Le porzioni di mappe Google con raggio di circa 16 km pesano diverse decine di MB.
-
In effetti a me basterebbe anche le mappe offline di google ma...non puoi fare un percorso con quelle. Almeno....questo è quanto ho capito...
-
Quote:
schwarzerkreuz
si trovano anche gratis........
-
navigatore
salve , volevo chiedervi se esiste un navigatore che non utilizzi a rete.
grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
A pagamento: Sygic, CoPilot, Wisepilot, ...
Gratiuito Navit, ma poco affidabile.
-
Io Ho copilot , utilizza la rete , sygic senza rete , mov la apri.
Cosa mi dici ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App