Una delle tante "stranezze"di Android. Che versione hai?
Visualizzazione stampabile
in effetti è capitato anche a me con kitkat che alcune applicazioni riescono ad accedere alla posizione anche disattivando questa possibilità nelle impostazioni... hai la 4.4.x per caso?
Ho scaricato dal play store il navigatore off line "tutto città" ma non riesco a cancellare la cronologia qualcuno può darmi una mano?
Vai in gestione applicazioni, seleziona Tutto Città Nav, e fai CANCELLA DATI.
Mi stò leggendo quasi tutti i vecchi post e sono arrivato già alla pagina 200...dunque scusatemi se magari ignoro da ignorante che quì si sia già parlato di applicazioni gps offroad o outdoor che dir si voglia,nonchè di programmini per controllare e migliorare la ricezione satellitare.
Stò utilizzando da un paio di settimane un"vecchio"tablet Hawei,l'Ideos S7,che mi pare nessuno usi più,visto che nella discussione apposita nessuno mi ha risposto.
Era di un mio parente che lo aveva acquistato nel 2011e mai usato. Ha ancora Android 2.2.e non mi pare visiano più aggiornamenti per esso.
Vi stò testando qualche applicazione per ora solo gratuita come GPS Essentials,GPSTest e Stato GPS,pricipalmente dedicati al fixing dei satelliti ed ad altre funzioni utili.
Dopo aver fatto qualche altro test da qualche altra parte che non sia la mia abitazione ed i suoi dintorni ne parlerò,per quanto la mia ignoranza me lo cosenta.
Stò anche provando Locus free,applicazione cartografica adatta anche a chi cammina e và in bicicletta,che permette di utilizzare un buon numero di mappe,anche non solo topografiche.
Qulcun altro le conosce?
Oggi ho avviato Find and go su S4 ed è uscito un messaggio che non sarà più disponibile dal 31 marzo 2014
qualcuno sa qualcosa?
Grazie
E vero,anche sul mio e apparsa quella dicitura, andando sulla rete non si capisce il perchè. comunque stamattina ho scaricato Tutto citta nav, veramente una sorpresa, gratis e per ora con la sola mappa italia, navigazione offline quindi niente dati da scaricare. Provatelo
Salve, come da titolo volevo sapere se conoscete un app o qualche altro modo che permette di scaricare le mappe del mondo e visionarle offline...in pratica come fa Nokia.
Google maps da quanto ho capito mi permette di salvare offline solo le mappe che ho visionato con connessione attiva.
Io voglio comprare un Moto G ma vorrei capire se questa cosa è fattibile
Grazie