Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupo75
Ciao a tutti, ho fatto qualche search ma non ho trovato nulla.
Sto usando waze su N9500 e ho problemi con l'audio, nel senso che funziona a scatti.Qualcuno sa cosa potrebbe essere e come risolvere il problema?Non credo sia un problema del telefono,altrimenti avrei problemi audio anche con qualsiasi altra applicazione e ciò non accade.
Grazie
Ho lo stesso problema con s4
-
Quote:
pirata_1985
GPS maps & nav è il non plus ultra imho. Al costo di 1€. Non so perché qui venga snobbato
Non credo che nessuno snobbi nulla qui, semplicemente ognuno ha fatto il suo personale percorso di selezione ed alla fine ha trovato la soluzione che più gli aggrada.
Se ti trovi bene con quel prodotto perchè non provi a parlarcene tu? Magari sarebbe utile anche a qualcun altro che, in cerca del "navigatore perfetto" non ha la minima idea di dove sbattere le corna... :)
Max
-
Quote:
potao
Salve a tutti,
ho una domanda che coi navigatori c'entra poco. Cerco da giorni un'applicazione di semplice cartografia stradale. Le mie necessità sono:
- download e consultazione offline delle mappe;
- ricerca offline degli indirizzi;
- possibilità di salvare le mappe su sd;
- UI decente.
(e magari consumo umano di batteria?)
Sembra strano ma dopo giorni di ricerca non ho ancora trovato un'app che rispetti tutti i punti (l'ultimo, per esempio, esclude totalmente Osmand, che per cercare un indirizzo ci vogliono dieci minuti..). Avete qualche suggerimento?
In sostanza ne faccio uso solo quando mi muovo a piedi, e mi serve poter consultare offline mappe e indirizzi. Navigazione turn by turn, POI, traffico, mi sono del tutto indifferenti. Magari andrebbe bene anche qualcosa dedicata al trekking..?
Qualcuno ha esperienza simile? Ringrazio in anticipo.
Quanto al consumo di batteria la vedo difficile, il ricevitore gps è uno dei principali mangiacorrente all'interno dei nostri device...
Per il resto, io non mi trovo male con Osmand (non è poi COSÌ difficile cercare indirizzi, ed in certi casi, grazie alla ricerca incrementale, funziona anche meglio di programmi ben più blasonati).
Programmi per il trekking non ne conosco direttamente, forse potresti provare con Locus (dovrebbe essere disponibile sia free che a pagamento)...
Se lo provi, facci sapere com'è andata! :)
Max
-
Quote:
SuperMatrix
io con waze ho il problema che parla metà in italiano e metà in inglese.... provato su 3 cellulari :(
audio a parte si vede bene, come un effettivo navigatore?
calcola bene i percorsi?
grazie mille!:)
-
Mi sono trovato benissimo a Praga con il Sygic Mappe Europa, essendo Offline mi ha aiutato praticamente dappertutto, ha le voci in italiano, la batteria che sfrutta è quella che normalmente viene richiesta dal GPS rotfl , sono soddisfatto.
-
Quote:
Max1234ita
Non credo che nessuno snobbi nulla qui, semplicemente ognuno ha fatto il suo personale percorso di selezione ed alla fine ha trovato la soluzione che più gli aggrada.
Se ti trovi bene con quel prodotto perchè non provi a parlarcene tu? Magari sarebbe utile anche a qualcun altro che, in cerca del "navigatore perfetto" non ha la minima idea di dove sbattere le corna... :)
Max
Sono 12 mesi che intervengo qua :)
-
Quote:
Hungerys
Mi sono trovato benissimo a Praga con il Sygic Mappe Europa, essendo Offline mi ha aiutato praticamente dappertutto, ha le voci in italiano, la batteria che sfrutta è quella che normalmente viene richiesta dal GPS rotfl , sono soddisfatto.
Io ho acquistato sygic poco tempo fà,ho compratola licenza per tutto il mondo visto che c'erano gli sconti al 40% mi pare ....ho speso circa 40 euro.Solo che adesso ho un problema serio.Il telefono è un huawei g615.Finchè usavo la versione gratuita tutto ok,assieme alle mappe dei paesi si potevano scaricare pure le voci,che in italiano erano due.Ma adesso che ho la versione a pagamento(quella gratuita durava un periodo limitato) quando lo uso la guida vocale non si attiva.Come faccio?Se vado in impostazioni,poi"notifiche e suoni"poi"guida vocale" ho dure voci:1-guida vocale e 2-numeri della via.Entrambe sono spuntate e quindi attive.Ma quando lo uso la guida vocale non c'e',come mai?Quando ho comprato la licenza le guide vocali non dovevano essere già comprese?La mia versione di sygic è 14.0.2.Se vado in impostazioni poi "gestione mappe" trovo le mappe da scaricare ma di voci da scaricare non so proprio dove andare.Come faccio a risolvere sto problema?Oltretutto sul sito sygic c'e' l'assietnza solo via email e pure in inglese mi pare.Potrei mandare email ma se avevano un call center in italiano era meglio.Please aiutatemi!!!
L'unica cosa che vedo e' che nello store è possibile acquistare le "celebrity voices"cioe' guide vocali di personaggi celebri tipo i simpsons ,ma dovrei spendere altri 5 euro.A me basterebbe la guida vocale gratuita già compresa.Ma come mai non funziona?
-
1 allegato(i)
Quote:
priz71
Io ho acquistato sygic poco tempo fà,ho compratola licenza per tutto il mondo visto che c'erano gli sconti al 40% mi pare ....ho speso circa 40 euro.Solo che adesso ho un problema serio.Il telefono è un huawei g615.Finchè usavo la versione gratuita tutto ok,assieme alle mappe dei paesi si potevano scaricare pure le voci,che in italiano erano due.Ma adesso che ho la versione a pagamento(quella gratuita durava un periodo limitato) quando lo uso la guida vocale non si attiva.Come faccio?Se vado in impostazioni,poi"notifiche e suoni"poi"guida vocale" ho dure voci:1-guida vocale e 2-numeri della via.Entrambe sono spuntate e quindi attive.Ma quando lo uso la guida vocale non c'e',come mai?Quando ho comprato la licenza le guide vocali non dovevano essere già comprese?La mia versione di sygic è 14.0.2.Se vado in impostazioni poi "gestione mappe" trovo le mappe da scaricare ma di voci da scaricare non so proprio dove andare.Come faccio a risolvere sto problema?Oltretutto sul sito sygic c'e' l'assietnza solo via email e pure in inglese mi pare.Potrei mandare email ma se avevano un call center in italiano era meglio.Please aiutatemi!!!
L'unica cosa che vedo e' che nello store è possibile acquistare le "celebrity voices"cioe' guide vocali di personaggi celebri tipo i simpsons ,ma dovrei spendere altri 5 euro.A me basterebbe la guida vocale gratuita già compresa.Ma come mai non funziona?
Allora, io ho questa versione di Sygic
Allegato 109381
Per le voci puoi provare come descritto in questa immagine da me, se non va, disinstalla sygic e fai una nuova istallazione pulita..
http://i.imgur.com/5aTe0Rx.png
-
Quote:
Hungerys
Ok,grazie mille gentilissimo.Come dicevo la guida vocale nelle impostazioni era già spuntata,era tutto ok.Ma non sapevo che dovevo andare nelle preferenze regionali per scaricare altre voci,mi è stato utile.Ci sono andato,c'è la voce "danielle"predefinita e cliccandoci sopra funziona,la voce viene riprodotta perfettamente.Ho scaricato pure un'altra voce"Silvana" giusto per avere un'alternativa.Dopo quando esco vedo se il navigatore mi dà sta guida vocale,se no provo a reinstallare il tutto.Comunque era tutto ok,con guida vocale spuntata doveva funzionare già da prima,chissà come è successo :'(
-
Adesso sembra funzionare...dopo aver smanettato nelle preferenze regionali.Grazie mille dell'aiuto,davvero!!In teoria era tutto ok ma adesso funziona,finalmente!!