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Originariamente inviato da
Max1234ita
Hmmm..... si direbbe che mamma samsung stia preparando il terreno per convincere i possessori del quel "catorcio" di S4 a passare al nuovo, meraviglioso, velocissimo "Esse-Qualcosa" di prossima uscita... Hai fatto bene ad installare la Cyano! :p
Se ti funziona tienilo così.
Max
Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...
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Originariamente inviato da
Buz
Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...
Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).
Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.
È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.
C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.
Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"? :)
Ciao,
Max
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Originariamente inviato da
Buz
Sull'S4 di certo la Cyano non la tocco...ma sull'S5? il problema mi rimane...non volevo dopo 3 gg mettergli già su mano con rom modificate...
Potrebbe essere legato al famoso bug dei satelliti glonass. Su S4 stock dove essere ancora risolto (ci dovrebbe essere il fw di prossima uscita a risolvere), su s5 non so.
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Originariamente inviato da
greywolf82
Potrebbe essere legato al famoso bug dei satelliti glonass. Su S4 stock dove essere ancora risolto (ci dovrebbe essere il fw di prossima uscita a risolvere), su s5 non so.
Puoi darmi qualche info in più riguardo a questo BUG? in che modo è stato risolto sull'S4? tramite agg. rom?
Ormai sull S4 ho trovato la quadra con la Cyano e non torno indietro...per cui giusto per sapere...
Grazie
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Originariamente inviato da
Max1234ita
Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).
Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.
È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.
C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.
Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"? :)
Ciao,
Max
Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
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Originariamente inviato da
Max1234ita
Scusate, questo post mi è partito per sbaglio... Se riesco lo elimino... Altrimenti ci pensi un Admin prima di me... Please! :)
Max
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Originariamente inviato da
Max1234ita
Già... Ma potrebbe aver ragione Gianpaolo, non sempre gli sviluppatori sono così "danarosi" da poter provare le loro app su tutti i modelli di cellulare e tablet: non sarebbe nemmeno la prima volta che si verificano problemi relativi solo ad alcuni modelli di un determinato brand (samsung, in questo caso).
Forse dovresti davvero segnalare il problema agli autori, non escludo che possa venire risolto con un aggiornamento.
È il bello ed il brutto dell'essere Androidiani: sei utente e tester allo stesso tempo.
C'è chi ama prendere parte allo sviluppo/miglioramento dei propri programmi preferiti e chi invece trova tutto ciò una scocciatura.
Nel secondo caso, forse un iCoso è nel vostro futuro... Ma siamo davvero sicuri che l'altra Parrocchia sia "meglio"? :)
Ciao,
Max
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Originariamente inviato da
Buz
Puoi darmi qualche info in più riguardo a questo BUG? in che modo è stato risolto sull'S4? tramite agg. rom?
Ormai sull S4 ho trovato la quadra con la Cyano e non torno indietro...per cui giusto per sapere...
Grazie
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Originariamente inviato da
Buz
Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
Cortesemente...evitiamo i post consecutivi?
È vietato dal regolamento.
Editate/modificate il post precedente ed eventualmente usate il multiquote.
Grazie
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In pratica con l'ultimo aggiornamento a kitkat non si prendono più tutti i satelliti, ma solo alcuni, i glonass non vengono più agganciati. Questo può causare un abbassamento della precisione del gps e/o perdita di segnale. Chi ha già aggiornato con l'ultimo fw tedesco (e in Italia solo vodafone) dice che adesso è tutto ok, io non ho provato perché per i no brand ancora deve uscire.
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Originariamente inviato da
royy7
Cortesemente...evitiamo i post consecutivi?
È vietato dal regolamento.
Editate/modificate il post precedente ed eventualmente usate il multiquote.
Grazie
Chiedo scusa, non ricapiterà.
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Originariamente inviato da
greywolf82
In pratica con l'ultimo aggiornamento a kitkat non si prendono più tutti i satelliti, ma solo alcuni, i glonass non vengono più agganciati. Questo può causare un abbassamento della precisione del gps e/o perdita di segnale. Chi ha già aggiornato con l'ultimo fw tedesco (e in Italia solo vodafone) dice che adesso è tutto ok, io non ho provato perché per i no brand ancora deve uscire.
Grazie per la info.
Ho appena fatto dei test, non so se attendibili o meno, ad ogni modo con l'app GPS DATA alcuni satelliti Glonass mi vengono fixati.
Ho cercato anche nelle impostazioni Hardware di Sygic ma non c'è nulla a parte il fatto abilitare/disabilitare il gps interno e vedere i satelliti fixati.
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Originariamente inviato da
Buz
Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
Scrivigli tramite il form di supporto sul sito di Sygic, l'ho usato diverse volte e con calma rispondono. Poi sul risolvere i problemi, dipende.... ancora non hanno risolto un bug che ho segnalato a luglio dello scorso anno e che mi hanno confermato essere effetivamente un problema.
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Originariamente inviato da
Buz
Ciao grazie per le tue idee...in che modo secondo te potrei informare gli autori? Lasciando un commento sul Play oppure tramite il supporto online di sygic? Che tra l'altro ho già scartabellato e non mi è stato di grande aiuto.
Un commento sullo store potrebbe funzionare ma non è il modo migloore, di solito gli autori "rispondono" solo se è particolarmente negativo.
Il modo migliore per riportare un bug è contattare gli autori direttamente. Prova, innanzitutto, a vedere se nei menu dell'app c'è il classico pulsante "About", o un'opzione simile che permetta di mandare una mail all'indirizzo giusto.
In alternativa, solitamente sullo Store basta toccare il nome dello sviluppatore e, come minimo ti compare una pagina riassuntiva con i link principali, di posta e non.
Come comportarsi: va da sè che insulti e lagnanze varie non sono il miglior modo per iniziare un rapporto collaborativo...
Di solito si riporta una descrizione del problema, corredata, se possibile dalla procedura che segui per riprodurlo in modo sistematico (se il problema è sistematico, puoi star certo che un programmatore con un minimo d'esperienza riuscirà ad individuarlo), se serve, uno screenshot non guasta (dipende dal tipo di anomalia, però, e non è detto che sia sempre possibile catturarlo).
Non dimenticare di aggiungere marca e modello del dispositivo che usi, nonché la versione di Android (la versione di rom potrebbe essere utile in un secondo tempo, a meno che il difetto non sia strettamente correlato ad essa).
Il tutto, se possibile, va fatto in Inglese. Non è necessario scrivere come Shakespeare o Wilde, basta che sia comprensibile: per quanto sgrammaticato sarà sempre migliore del risultato di una traduzione automatica.
Fatto ciò, invia, ed aspettati che qualcuno dello Sviluppo ti contatti per maggiori chiarimenti;
Quando il bug venisse risolto, di solito è buona norma inviare un messaggio allo sviluppatore per confermare che il suo intervento è andato a buon fine (ringraziare, mi raccomando...), se invece il problema persiste, la corrispondenza andrà avanti ... A volte ci vuole un po' di pazienza! :)
Max