ma dove si trova questa offerta ????
Visualizzazione stampabile
E' nella home di Sygic, Sygic | Bringing life to maps
Prolungata fino al 2 luglio.
EDIT:
Segnalo anche la comparsa di quest'altro navigatore gratis, che però mi pare richieda la connessione dati attiva per funzionare:
App MICHELIN Navigation | La App con Mappe e Info sul Traffico
io ho sygic ma non so come si attiva l' HUD
mi compare una schermata nela con un numero e dei kilometri ma senza la freccia etch.... è diverso dalla versione che c'èra prima!
E cosa c'entra con il thread??
E' già il secondo post in 2 thread diversi e errati.
Ti era stato detto di chiedere in sezione s3:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s3-gt-i9300/
Cortesemente..sei pregato di non postare nel primo thread che incontri...ma usa le sezioni corrette scorrendo la home page.
Passa in sezione benvenuto e presentati al forum:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Cancello OT.
Non trovo in navfree una voce per importare i preferiti da altri navigatori. Ho diversi kml dal precedente navigatore che volevo portare nel nuovo. Grazie per ogni aiuto
Funziona così:
i 175 km che sono stati offerti gratis si erodono per primi ma quelli che non consumi vengono riaccreditati il mese successivo. Quindi tu avendo percorso nelle scorse settimane 20km hai ancora 155Km di bonus comulabile mese per mese
75Km che vengono erosi quando finisce il bonus di 175Km però a differenza di questo i km non cosumati il mese precedente vengono perduti per cui finiti gli extra gli utenti avranno 75km gratis al mese
Nel tuo caso
155 Km + bonus
75 Km = mensile non comulabile
230 Km in totale da spendere nel mese corrente
Per coloro che nelle pagine precedenti insistevano sul fatto che tomtom non avrebbe più aggiornato la versione a pagamento, proprio in questi giorni è stato deciso di rimetterla in vendita anche in Italia a riprova del fatto che avevo ragione io: le due versioni saranno entrambe supportate e aggiornate ;)
Sto cercando un navigatore che consenta di rinominare i preferiti dando un nome significativo. Invece di "milano via della spiga 18" potere scrivere "prada negozio a milano"
Strana domanda, credevo che questa funzione fosse un must per tutti i navigatori... Che senso ha creare un preferito se poi non posso modificarlo? :o
Evidentemente sono abituato troppo bene... :)
Comunque, per tornare "a bomba", ho appena verificato: OsmAnd lo fa.
Ciao,
Max
Edit: anche Be On Road, ma forse ha una gestione un po' più contorta (andavo di fretta e non ho passato molto tempo a varcare tra le opzioni, però mi lascia creare dei PDI,e modificarli in seguito.
75 Km al mese, non cumulabili? È davvero così? Avevo capito il contrario...
In questo caso non mi sembra più un offerta così vantaggiosa, anche ammettendo di viaggiare solo saltuariamente non ci vuole poi molto a fare 230 Km tra andata e ritorno...
Max
Io uso waze. Ho anche sygic, avevo comprato qualche anno fa la licenza x l'Italia: il problema è che sygic non mi trova il percorso più veloce, mi fa passare per i centri abitati quando esistono strade più veloci e a volte non ricalcola i percorsi. È un problema del navigatore o sono io che lo imposto male?