Visualizzazione stampabile
-
Sygic e arrivato alla versione 14.3.2, hai ricevuto degli update del programma ? e aggiornato le mappe ?. come è stato impostato il viaggio (Breve, veloce ), ti faccio un esempio . se vado a Forli partendo da milano so che devo prendere l'A1 e poi quella per ancona e uscire a Forli, e in quel momento che accendo il navigatore. fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
75 Km al mese, non cumulabili? È davvero così? Avevo capito il contrario...
In questo caso non mi sembra più un offerta così vantaggiosa, anche ammettendo di viaggiare solo saltuariamente non ci vuole poi molto a fare 230 Km tra andata e ritorno...
Max
Dipende da come lo si usa: io ad esempio ho camsam per gli autovelox e osmand+ come navigatore più usato. Giorni fa mi è capitato di andare a trovare un amico che ha la casa al mare in una località in cui non ero mai stato. Ovviamente anche per non scaricare tutta la batteria e/o per non far surriscaldare il cellulare inutilmente ho tenuto camsam che occupa pochissime risorse attivo in background per tutto il percorso autostradale (circa 100Km) e all'uscita del casello ho attivato tomtom per i restanti 30km... Se lo avessi usato a sproposito lo avrei tenuto inutilmente acceso anche sull'autostrada sia all'andata che al ritorno ed in quel caso si che avrei INUTILMENTE sprecato tutto il bonus :)
-
Quote:
landoni
Sygic e arrivato alla versione 14.3.2, hai ricevuto degli update del programma ? e aggiornato le mappe ?. come è stato impostato il viaggio (Breve, veloce ), ti faccio un esempio . se vado a Forli partendo da milano so che devo prendere l'A1 e poi quella per ancona e uscire a Forli, e in quel momento che accendo il navigatore. fammi sapere.
Si ho la versione 14.3.2, mappe aggiornate e viaggio impostato su "veloce". Waze in automatico trova il percorso più veloce, con Sygic non riesco a fare altrettanto... Visto che ci ho speso 20 euro e che la grafica non è male mi piacerebbe provare a risolvere il problema...
-
Ho due domande su riguardo osmand+ :
1) é possibile cambiare la voce del navigatore che é odiosa? Prima usavo be on road che aveva la voce maschile piú "umana".
2) C'é un modo per far si che la mappa si orienti e si giri in automatico in modo da vedere la strada sulla mappa nella stessa direzione in cui la vedo nella realtà? Ad esempio se faccio una curva a U voglio che la mappa ruoti mentre faccio la curva in modo da avere la freccia del navigatore che punta sempre su. Non so se mi sono spiegato bene.
-
Approfittando dell'offerta scontata del 70% Mappa Europa+Russia ho acquistato Sygic!
Trovo che abbia un ottima grafica, ma purtroppo confonde le Strade Statali con le Autostrade, cosa che ho letto anche anche nelle recensioni ufficiali.
Selezionare percorsi con questo bag è praticamente impossibile, perchè fa effettuare percorsi inverosimili visto che selezionando "NO" su percorrenza "Autostrade", evita anche le Strade Statali!!!
La versione da me utilizzata è la 14.3.2 (l'ultima)
Avete notato problemi simili?
-
Quote:
maurorossi
Approfittando dell'offerta scontata del 70% Mappa Europa+Russia ho acquistato Sygic!
Trovo che abbia un ottima grafica, ma purtroppo confonde le Strade Statali con le Autostrade, cosa che ho letto anche anche nelle recensioni ufficiali.
Selezionare percorsi con questo bag è praticamente impossibile, perchè fa effettuare percorsi inverosimili visto che selezionando "NO" su percorrenza "Autostrade", evita anche le Strade Statali!!!
Quanto lo hai pagato?
-
Salve a tutti,
ho questo problema molto particolare:
utilizzando l'app. geocaching (una specie di caccia al tesoro con il GPS), mi capita che, per raggiungere gli oggetti del gioco (c.d. caches), debba utilizzare un navigatore installato sul cellulare. Sul mio dispositivo sono installati il navigatore online onboard di android e sygic (off line). Ora, volendo utilizzare solo Sygic, mi succede che l'applicazione si apra ma non visualizzi il percorso per raggiungere la destinazione indicata nella app geocaching.
Sto per andare all'estero e il navigatore che utilizzerò sarà solo esclusivamente quello offline per ovvi motivi di costi. Come posso risolvere il problema sopra indicato?
-
Quote:
x89
Io uso waze. Ho anche sygic, avevo comprato qualche anno fa la licenza x l'Italia: il problema è che sygic non mi trova il percorso più veloce, mi fa passare per i centri abitati quando esistono strade più veloci e a volte non ricalcola i percorsi. È un problema del navigatore o sono io che lo imposto male?
La scelta del percorso "piu' veloce" è sempre una cosa relativa, per il navigatore spesso è piu' veloce attraversare i centri abitati piuttosto che fare molti km in piu' in una circonvallazione. Per qualla che è la mia esperienza di utilizzo di Sygic non mi pare sia una regola fissa, a volte vuol farti passare nei centri abitati, altre ti fa fare un sacco di km in piu' di autostrada per risparmiare (secondo lui) pochi minuti.
Con il ricalcolo non ho mai notato problemi.
Quote:
maurorossi
Non ho mai notato questa cosa anche perchè in genere non vedo il motivo di evitare le autostrade, al massimo evito le strade a pedaggio e non ho mai avuto problemi. Comunque ho fatto una prova adesso e mi pare funzionare correttamente. Forse dipende dalla mappa che in alcune zone non è corretta.
Quote:
aleguasp
utilizzando l'app. geocaching (una specie di caccia al tesoro con il GPS), mi capita che, per raggiungere gli oggetti del gioco (c.d. caches), debba utilizzare un navigatore installato sul cellulare. Sul mio dispositivo sono installati il navigatore online onboard di android e sygic (off line). Ora, volendo utilizzare solo Sygic, mi succede che l'applicazione si apra ma non visualizzi il percorso per raggiungere la destinazione indicata nella app geocaching.
Sto per andare all'estero e il navigatore che utilizzerò sarà solo esclusivamente quello offline per ovvi motivi di costi. Come posso risolvere il problema sopra indicato?
Non ho capito il problema. Con Sygic come con tutti i navigatori una volta impostata la destinazione ti fa vedere il percorso, se non si vede il percorso è perchè la destinazione non è stata impostata. Magari l'app che usi non passa correttamente la destinazione a Sygic e devi impostarla manualmente.
-
Quote:
AI0LIA
Quanto lo hai pagato?
Fino al 2 stava a 20€...
-
Non ho capito il problema. Con Sygic come con tutti i navigatori una volta impostata la destinazione ti fa vedere il percorso, se non si vede il percorso è perchè la destinazione non è stata impostata. Magari l'app che usi non passa correttamente la destinazione a Sygic e devi impostarla manualmente.[/QUOTE]
Il problema è che l'applicazione "geocaching", una volta individuate le coordinate, ti dovrebbe aprire sygic e tracciare in automatico il percorso verso quelle coordinate. Non capisco perchè il nav. online di Android (quello con l'icona a freccia blu) funziona e Sygic no. Devo reinstallare ?