Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Devo aver perso per strada qualche pezzo...
1) nessuno dei 2 è offline
2) entrambi sono di Google.
Non credo che userei uno di questi, ma siccome tutti dobbiamo credere in qualcosa... Io credo che mi farò un'altra birra! :P
Un Max "quasi in Friday Mode"
Non so se da quando l'ha acquisito google è migliorato, quando lo usavo io un paio di anni fa waze aveva esattamente gli stessi problemi di OSMAND con l'aggiunta che non era offline: nelle zone dove gli utenti hanno mappato correttamente andava benone mentre dove nessuno si era impegnato era penoso... La mia zona in waze l'ho quasi tutta mappata e corretta io ma ad un certo punto mi sono detto "chi me lo fa fare? se proprio devo perdere tempo gratis meglio farlo migliorando le mappe open source e non quelle di chi è quotato in borsa e potrebbe permettersi mappers a pagamento" :)
-
Quote:
opt1imus
Non so se da quando l'ha acquisito google è migliorato, quando lo usavo io un paio di anni fa waze aveva esattamente gli stessi problemi di OSMAND con l'aggiunta che non era offline: nelle zone dove gli utenti hanno mappato correttamente andava benone mentre dove nessuno si era impegnato era penoso... La mia zona in waze l'ho quasi tutta mappata e corretta io ma ad un certo punto mi sono detto "chi me lo fa fare? se proprio devo perdere tempo gratis meglio farlo migliorando le mappe open source e non quelle di chi è quotato in borsa e potrebbe permettersi mappers a pagamento" :)
Credo che qualche miglioramento ci sia stato, anche se i "soliti maligni" dicono che l'acquisizione da parte di google mirasse più alle informazioni contenute nei database degli utenti ( tutti possibili target pubblicitari) che non al miglioramento effettivo di un qualsivoglia prodotto.
Concordo, se sbattersi bisogna, tanto vale farlo x qualcosa che sia effettivamente utile a tutti e non solo a qualche finanziere che dall'oggi al domani potrebbe decidere di usare quei dati per i suoi biechi fini...
Max
-
Quote:
gion65
Ciao ho riportato fedelmente l'esempio dell'immagine sopra nella rubrica android, poi però se vado in TT e digito:
Vai A --> Contatto
Mi esce la schermata nera con la scritta:
"Ricerca contatti in corso....."
e stop rimane piantato in modalità ricerca
Potresti dirmi se c'è qualche altra impostazione da settare ? perche mi sembra strano che a te funzioni e a me no
Grazie
a buon rendere
-
Quote:
opt1imus
Intanto grazie per i vostri pareri.
Anche io impiego parte del mio tempo a migliorare le mappe di waze (e comunque come mia "etica" ovunque posso dare il m io modesto contributo).
Detto ciò, quale sarebbero altri navigatori con mappe open source?
-
scaricato be on road..
si possono caricare percorsi creati dal pc?
su osmand ho visto che è sufficiente inserirli nella cartella tracks e si ritrovano .
ho letto che be on road ha la possibilità di usare mappe tomtom, non ho capito come.
-
Ciao,
mi diresti dove trovo:
"impostazioni locali"
in android ???
grazie
-
Quote:
maurorossi
Intanto grazie per i vostri pareri.
Anche io impiego parte del mio tempo a migliorare le mappe di waze (e comunque come mia "etica" ovunque posso dare il m io modesto contributo).
Detto ciò, quale sarebbero altri navigatori con mappe open source?
Sono moltissimi i navigatori android che utilizzando le mappe open source... al momento mi vengono in mente
OSMAND
MAPS WITH ME
Navfree
GPS Navigation & Maps
-
Quote:
Dom37
Ciao,
mi diresti dove trovo:
"impostazioni locali"
in android ???
grazie
Quote:
Dom37
Ciao,
mi diresti dove trovo:
"impostazioni locali"
in android ???
grazie
2 messaggi identici in meanche un ora!?!?
Ti ricordo che da regolamento l'up è consentito dopo 24h attemdi pazientemente che ti vemga data risposta
-
chiedo scusa ma non me ne sono accorto, non stvo sollecitando la risposta.
scusate
-
Quote:
om1
ho letto che be on road ha la possibilità di usare mappe tomtom, non ho capito come.
ok.. ho trovato questo
Quote:
We apologize for the inconvenience. Rest assured that the issue will be fixed today or at least tomorrow.
Be-on-road will continue to support only OSM (OpenStreetMaps) and the users with commercial maps (Navteq) will be invited to download a new application which will allow activation of your purchased serial number.
Thank you for your understanding and patience.
Alchè vi pongo questa domanda, esiste un nav free che permetta di usare le mappe navteq?