Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
A volte la differenza la fanno i programmi che girano in background... ad esempio stamattina il mio Galaxy S Advance ci ha messo 2 minuti e mezzo per uscire dalla lista delle applicazioni installate e visualizzare la hompage di Go Launcher. Boh... forse sarà ora di fare un bel wipe sanificatore! :p
Prova a fare un check a telefono appena acceso ed un altro dopo aver utilizzato qualche programma, oppure prova ad installare OsmAnd sul Nexus e vedi se si comporta allo stesso modo.
Mah... ti assicuro che il problema non è il Tablet..
Non penso installerò Osmand sul Nexus5 a breve, ma forse neanche a lungo termine..
Farò delle prove cronometrate sul tablet per vedere oggettivamente quali sono i tempi , poi andrò sul gruppo di google e metterò i dati in modo da dare ed aver un riscontro..
-
Quote:
rastamen81
Salve a tutti, é da un pò che uso be on road vorrei sapere se c'è un modo per salvare le mappe sulla sd esterna se non è possibile con questo, quale altro navigatore potrei usare?
Grazie in anticipo
Ripropongo la mia domanda in un altro modo:con quale navigatore off line c'è la possibilità di scegliere dove salvare le mappe scaricate? Se nella memoria interna o nella sd esterna
-
Quote:
rastamen81
Ripropongo la mia domanda in un altro modo:con quale navigatore off line c'è la possibilità di scegliere dove salvare le mappe scaricate? Se nella memoria interna o nella sd esterna
Immagino con tutti, perlomeno con tutti quelli che ho installato io (Osmand+, BeOnRoad, Tomtom, Sygic)
-
Quote:
rastamen81
Io ho anche BeonRoad sul mio cell, e la mappa ce l'ho sulla SD esterna.
Ho provato a cercare tra le opzioni del programma ma non c'è nessuna opzione in merito; se non ricordo male era una scelta da farsi al primo utilizzo dopo l'installazione, dopodiché il programma si tiene quell'impostazione per sempre. Non so, però, se sia ancora così.
Max
-
ciao, quando tento di scaricare la nuova versione gratuita di tomtom, il play mi dice che il mio nexus 5 non è compatibile. possibile?
-
Quote:
Max1234ita
Io ho anche BeonRoad sul mio cell, e la mappa ce l'ho sulla SD esterna.
Ho provato a cercare tra le opzioni del programma ma non c'è nessuna opzione in merito; se non ricordo male era una scelta da farsi al primo utilizzo dopo l'installazione, dopodiché il programma si tiene quell'impostazione per sempre. Non so, però, se sia ancora così.
Max
Ho provato a reinstallare be on road ma non mi fa scegliere dove memorizzare le mappe(uso un galaxy s advanca i 9070) ora stò provando osmand ma su questo non trovo la mappa intera della Germania, c'è la possibilità di scaricarla da un'altra parte e poi copiarla nella cartella dell'applicazione ?
-
Quote:
ciub
ciao, quando tento di scaricare la nuova versione gratuita di tomtom, il play mi dice che il mio nexus 5 non è compatibile. possibile?
Forse richiede una versione di android più recente di quella che hai sul nexus? Prova a controllare...
Max
-
No ho tutto aggiornato, anche il nexus 7
-
Quote:
ciub
io l'ho installata senza problem..
che versione hai sul N5?
-