Lieto di esserti stato di aiuto.. :)
C'è e si chiama "dimostra" l'opzione demo percorso... Per navigare senza segnale GPS..
Visualizzazione stampabile
Ok, con un po' di fatica l'ho trovata, ecco alcuni screenshot:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e54deacc45.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a3a62dd996.jpg
Per ora sono bloccato a casa per varie questioni, e comunque uso molto poco l'auto durante la settimana, forse potrò postare qualche screenshot durante il finesettimana
ciao a tutti cerco un consiglio, anzi due!
ho 2 smartphone sui cui voglio installare 2 navigatori offline.
si tratta di "alcatel 991d" rootato e di samsung s5570i (con root) sui cui vi è la rom del samsung next mini turbo...
mi interessano 2 navigatori gps, anche diversi tra loro, che facciano i gps senza fronzoli strani...
chi mi aiuta?
grazie a tutti e attendo risposta ciao!
Immagino che tu li cerchi anche free...
Non hai specificato che OS hai sui 2 cell, immagino sia Gingerbread.
In questo caso puoi provare:
- BE-ON-ROAD 6.5 mega di pacchetto (installato è un po' di più), le mappe, però, le puoi mettere sulla SD esterna (occhio che te lo chiede solo quando lo installi, poi non si cambia più)contro, richiede un po' di apprendimento iniziale...
- Mapfactor. Pacchetto variabile a seconda del dispositivo (così dicono sullo store), meglio se prima di cliccare Installa vai a leggere cosa dice in fondo alla pagina
- Come alternativa potresti anche pensare a OsmAnd: il pacchetto pesa, è vero, 25 mega, ma puoi risparmiare spazio sulla SD esterna scegliendo pacchetti di mappe "solo strade", oppure, se lo usi in Italia, scaricare solo le regioni che t'interessano. Per
Qualunque prodotto tu decida di installare, però, ti consiglio di accompagnarlo al Santo Patrono dei Navigatori: GPS Status & Toolbox. Mai 2 megabyte furono spesi meglio! :)
Ciao,
Max
ciao se sono free è meglio...ma non è fondamentale....;) possono anche essere a pagamento...no problem...
io ho sull'alcatel android versione firmware del 991 2.3.6; kernel: 2.6.35.7; versione banda base: 6573; numero build: gingerbread;
e sul samsung: versione android: 2.3.6; versione banda base: s5570ixxkl4; vers. kernel: 2.6.35.7; versione build: gingerbread.ixxkl4
grazie x l'aito che mi date...e darete......
Ho anche io il mitico Note 2 e come te Sygic mi ha sempre dato noie col GPS, ore per attaccarsi, lo perde di continuo (in città specialmente dove deve essere reattivo al massimo è drmmatico) e spesso la propria posizione "ruota". Tieni conto che lo usavo in coppia con GPS toolbox. Sull'altro mio cellulare, un Motorola, mai dato problemi.
Sono dovuto quindi passare a Copilot e adesso sono soddisfattissimo, GPS istantaneo, ricerca veloce, maggior precisione e nettezza della ui. L'unica cosa in cui Sygic lo supera e la pura grafica di navigazione, ma il gioco non vale certo la candela.