Grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie! :)
Ciao a tutti ! volevo riprendere il famoso annuncio che Tomtom ha fatto prima dell'estate dando per certo lo sviluppo di un navigatore per android, da tutti molto attesso anche perchè ad oggi non ha effettivamente rivali ed i navigatori offline attualmente disponibili non sono minimamente comparabili con la precisione di tomtom nel calcolo dei percorsi e nelle velocità di ricalcolo.
in Tomtom non ha rilasciato alcunchè ed il 2011 è finito lasciandoci a bocca asciutta.. perchè secondo voi? Fare un annuncio di questo genere secondo me ha influito pesantemente sui fatturati delle software house che producono altri navigatori per Android perchè tanti utenti hanno deciso di attendere il loro navigatore preferito ma senza una risposta? lo trovate un comportamento corretto??
Salve ragazzi sapete se esistono tool programmi o metodi per aggiungere poi e autovelox a Navigon 4.0?
Si debbono acquistare partendo dal menù dell'applicazione.
qualcuno di voi ha provato il nuovo copilot??????
personalmente io non sono soddisfatto dei navigatori di android....
HO INSTALLATO NAVFREE...
gratis e offilne
non ho ancora avuto modo di verificare... vi farò sapere
ma navfree non è totalmente offline...per la ricerca della destinazione mi ha chiesto la connessione dati...confermate anche voi?