Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Chiedo scusa se ho provocato dei fraintendimenti, ma io volevo solo sapere se era possibile ritornare alla vecchia versione di Sygic.. Regolarmente acquistata sul market..
Le tue intenzioni erano state comprese.
-
/Ioho solo consigliato si cercare un apk,poi noi il programma l'abbiamo pagato e basta inserire nome utente e password per attivarlo,senza attivarlo con operazioni illegali..
-
Sygic nuovo e aggiornato, vado a Vercelli e quasi arrivato a destinazione mancavano 2 o 3 km quando per sicurezza ho chiesto a sygic la destinazione, mi ha portato a spasso per Vercelli centro facendomi fare 6,2 km in città e per tutte le vie più trafficate che c'erano.. Un navigatore reso inutile da una massa di avidi incapaci!!! E me ne prendo tutte le responsabilità per questa affermazione!!! Non capisco davvero chi mette feedback positivi a questo navigatore... Se riesco a passare a sygic vecchio, bene.. , altrimenti lo disinstallo.
-
Quote:
gion65
Sygic nuovo e aggiornato, vado a Vercelli e quasi arrivato a destinazione mancavano 2 o 3 km quando per sicurezza ho chiesto a sygic la destinazione, mi ha portato a spasso per Vercelli centro facendomi fare 6,2 km in città e per tutte le vie più trafficate che c'erano.. Un navigatore reso inutile da una massa di avidi incapaci!!! E me ne prendo tutte le responsabilità per questa affermazione!!! Non capisco davvero chi mette feedback positivi a questo navigatore... Se riesco a passare a sygic vecchio, bene.. , altrimenti lo disinstallo.
Si potrebbe anche provare a fare lo gnorri... scrivere a Casa Madre chiedendo espressamente di poter downgradare il prodotto.
Mi sembra un diritto dell'utente, anche se dubito che risponderanno...
MAx
-
Ciao. Come si fa ad disistallare Sygic versione di prova 7 giorni?
grazie
-
Quote:
InespertoTablet
Ciao. Come si fa ad disistallare Sygic versione di prova 7 giorni?
grazie
Da gestione applicazioni, normalmente... la procedura può cambiare leggermente a seconda della versione di Android che hai.
Quella che indico qui sotto funziona sotto Jelly Bean (Samsung Galaxy S Advance)
- Menu->Gestione applicazioni->Sygic
- Se l'app è in funzione fai Arresto forzato, indi Cancella dati (se pensi di non usarlo più) e Disinstalla.
Altrimenti un'altra via è andare su Play Store ed entrare nella sezione Le mie App. Anche lì dovresti avere un pulsante Disinstalla (che sembra disabilitato ma invece funziona)
Ciao,
MAx
-
eppoi, se non sbaglio, con un esplora risorse bisogna cancellare la cartella dove sono le mappe..
-
Quote:
Max1234ita
Si potrebbe anche provare a fare lo gnorri... scrivere a Casa Madre chiedendo espressamente di poter downgradare il prodotto.
Mi sembra un diritto dell'utente, anche se dubito che risponderanno...
MAx
Fatto Max.. Mi hanno risposto che non é possibile... E quale era il problema..
Così gli ho risposto che prima sygic navigava decentemente, ora invece ti porta a spasso per i poi che interessano a loro probabilmente... Oppure ora sygic, fa semplicemente schifo... Vediamo cosa dicono...
-
Quote:
om1
eppoi, se non sbaglio, con un esplora risorse bisogna cancellare la cartella dove sono le mappe..
Ma con i nuovi aggiornamenti di Android, quando si disinstalla da gestione applicazioni, forse ti chiede già Android se vuoi cancellare i dati scritti in altre cartelle... A me succede cosí...
-
Quote:
gion65
Ma con i nuovi aggiornamenti di Android, quando si disinstalla da gestione applicazioni, forse ti chiede già Android se vuoi cancellare i dati scritti in altre cartelle... A me succede cosí...
Certo, ma dipende da che versione hai e dipende anche dalle app, ho appena disinstallato Tomtom e mi ha tenuto le mappe.. quindi per essere certi meglio dare un occhio..