io non le trovo e non so il motivo. Il navigatore che c'è di base, si auto aggiorna o mi diventa inutile ?
Visualizzazione stampabile
io non le trovo e non so il motivo. Il navigatore che c'è di base, si auto aggiorna o mi diventa inutile ?
quello di base è il navigatore di google e dovrebbe automaticamente a seconda della posizione che gli dice il gps scaricarti la mappa del luogo dove ti trovi
ma non ha senso secondo me usare quello necessita sempre di una connessione attiva
usa uno offline anche igo va bene
se usi sygic addirittura c'è il sygic downloader che ti fa scegliere dall'app stessa quale mappa scaricare e istallare
sygic in effetti mi sta davvero piacendo!!
tnx
di niente ^^
mi sono appena fatto una grassa risata quando ho scoperto che il giappone non è fra gli stati che sygic supporta ^^"
Per altro, ci fa a me o Navigatore di google oltre a essere lentissimo non fa nemmeno vedere la mappa ?
il navigatore google non è affatto lentissimo, se impiega tempo significa o che ci sono problemi di connessione per collegarsi ai server (da cui scarica la mappa e il calcolo del percorso) o che non c'è segnale gps.
la mappa viene scaricata sul momento ed è la stessa di google maps, devi però avere una connessione ad internet, se lo usi in giappone dovrai usare degli hotspot wifi se non è possibile usare la connessione dati della sim
che strano però
ora non ho istallato sygic mi fido ovviamente di quello che dici ma è stano davvero
cerco qualcosa se trovo ti faccio sapere
sia sygic che copilot mi deludono da un punto di vista cartografico....graficamente sono ottimi entrambi ma le mappe non si capisce da dove cavolo le prendano....ci son strade e numeri civici che conosco da una vita ed altre da piu di 4 anni e loro no.... qualcuno sa dirmi qual'è il navigatore offline per eccellenza dal punto di vista cartografico ????
sygic ha le mappe teleatlas (quelle di tomtom e google navigator), copilot ha le navteq (quelle di garmin, navigon e nokia). i vari navigatori esistenti usano una di quelle 2 cartografie.
sia teleatlas che navteq hanno qualche lacuna (in una cartografia può mancare una via o una rotatoria che nell'altra c'è e viceversa), se riscontri molte mancanze di strade recenti semplicemente stai usando una mappa vecchia o nella tua specifica zona la cartografia è indietro, non dipende dal navigatore in senso stretto.