Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sarebbe possibile aggiornare il post in prima pagina mettendo anche OSMAnd?
A pagamento: NO (anche se sul market ci sono due versioni, una free e una a pagamento per supportare lo sviluppo)
Offline: Sì
Offre le mappe Open Street Map vettoriali per la navigazione offline con la ricerca ed il calcolo del percorso.
Grafica migliorabile
-
Io attualmente uso IGO8 e copilot8 su un hauwei sonic, IGO8 e quello che va meglio e si possono mettere sia le teleatlas che le navteq Ho provato Sygic (Comperato) ma sinceramente non è all'altezza dei primi due, va in crash spesso e fa fare giri assurdi.
Mi sono letto tutti i post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1980
Ciao a tutti, ho aggiornato Navigon all'ultima versione ma, sin dalle versioni > 4.0 (esclusa), non funzionano più le previsioni meteo alla destinazione. Avete anche voi riscontrato il bug?
Ma poi, Navigon Fresh è una bufala? Qualcuno ha notizie degli aggiornamenti autovelox (pacchetto sicurezza e relax) o delle mappe?
PS Questo è il mio primo post rotfl , Ciao a TUTTI!
Ciao a tutti, nessun feedback?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nessuno sa niente riguardo all'uscita di tomtom per android?
-
Ho comprato da poco il software Navigon europa. Tutto bene, tramite per il prezzo proibitivo dei poi aggiuntivi. Avrei bisogno solo degli autovelox e dei rifornimenti gpl in europa. si possono aggiungere in maniera free. Come ad es. tramite poigps. Oppure tramite sistemi più economici.
Mi spiegate x favore come fare? E in che carella metterli? Grazie.
-
Consiglio molto Il Sygic Mc guider! Molto buono come navigatore!
-
Mi informo, ma oramai rimango su Navigon.
Risposta alla mia domanda riguArdo i poi?]
-
sygic non funziona su Ideos con cyanogen mod 7.2 (android 2.3.7)
-
@ninokiller:
Che significa "mc guider"? E' qualcosa di diverso da Aura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
@ninokiller:
Che significa "mc guider"? E' qualcosa di diverso da Aura?
Uso Sygic e mi sono posto la stessa domanda... cosa è mc guider????