CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 329 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a todos giovanotti,ho un dubbio...ho installato sygic,con mappe italiane...tutto fruibile,ma all'atto di staccare il cell dalla carica,dopo circa 2 ore e mezza,controllo il consumo batteria,e mi trovo che sygic ha consumato più dello schermo acceso (si e no un paio di minuti acceso)e tutto il resto.Non è stato da me aperto,ne lasciato in background,e se vado ad aprire il processo,non mi da ne tempo di attivazione ne altro,quindi sembra non sia attivo,anche se consuma batteria...lo fa anche a voi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexnapoli86 Visualizza il messaggio
    Salve a todos giovanotti,ho un dubbio...ho installato sygic,con mappe italiane...tutto fruibile,ma all'atto di staccare il cell dalla carica,dopo circa 2 ore e mezza,controllo il consumo batteria,e mi trovo che sygic ha consumato più dello schermo acceso (si e no un paio di minuti acceso)e tutto il resto.Non è stato da me aperto,ne lasciato in background,e se vado ad aprire il processo,non mi da ne tempo di attivazione ne altro,quindi sembra non sia attivo,anche se consuma batteria...lo fa anche a voi?
    Ne ho sentito parlare di questo problema ma che io sappia affliggeva le versioni non più recentissime, nell'ultima la cosa credo sia stata risolta.
    Nella mia versione (ultima regolarmente acquistata dal market) non accade.
    Qualche utente che lamentava il problema sosteneva che rimanesse attivo qualcosa in background pur non avendo il sygic tra le applicazioni attive, risolveva spegnendo e riaccendendo il terminale.
    Altro non so dirti.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Si, la durata della licenza è a vita.

I pacchetti aggiuntivi... c'è il meteo che è gratuito.

L'aggiornamento delle mappe mi sembra sia gratuito.
    Ok, magari come tutti rimarrà gratuito fin quando supportato dalla casa. Certo non sarebbe carino dover pagare le mappe ogni anno......

Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfascinodelmale Visualizza il messaggio
    Ok, magari come tutti rimarrà gratuito fin quando supportato dalla casa. Certo non sarebbe carino dover pagare le mappe ogni anno......
    A meno che non ti procuri l'app in altri modi.
    Il mio profilo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    A meno che non ti procuri l'app in altri modi.
    Preferirei acquistarla dai canali ufficiali per diversi motivi tra cui:
    - sono dell'idea che un buon prodotto debba essere pagato il giusto a compenso del lavoro svolto e per un futuro e duraturo sviluppo;
    - non mi va di smanettare più di tanto e girare tra app farlocche con il rischio di beccare malware o altro;
    - quando esce un aggiornamento è subito disponibile sul market ed è gratuito;

Poi magari nel tempo mi ricredo ma ora lo farei solo per prova per quei prodotti in cui i fatidici 7 gg non sono a disposizione.

Grazie, ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ilfascinodelmale per il post:

Abominable Snow Tux (10-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema. Sono passato a cyanogenmod e ho installato le gapps ma il navigatore non c'è... se volessi re installarlo come faccio? Sul google play non lo trovo... aiuto, mi serve urgente x domattina...
    Grazie!

Androidiano L'avatar di Pilone88

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono molto indeciso tra 2 navigatori. Chiedo a voi che magari qualcuno li ha provati o li usa tutt'ora:

- https://play.google.com/store/apps/d...LmV1LmZ1bGwiXQ..

- https://play.google.com/store/apps/d...291dF9ldTQwIl0.

La cosa che mi interessa di più è sapere se l'aggiornamento mappe si paga o no e se il servizio autovelox funziona veramente. Grazie mille, attendo i vostri consigli

Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

io con navigon mi trovo bene solo che le mappe le aggiornano con un pò di ritardo
    funziona tutto
    poi autovelox e chi più ne ha più ne metta
    la grafica è carina
    copilot non l'ho mai provato
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono molto indeciso tra 2 navigatori. Chiedo a voi che magari qualcuno li ha provati o li usa tutt'ora:

- https://play.google.com/store/apps/d...LmV1LmZ1bGwiXQ..

- https://play.google.com/store/apps/d...291dF9ldTQwIl0.

La cosa che mi interessa di più è sapere se l'aggiornamento mappe si paga o no e se il servizio autovelox funziona veramente. Grazie mille, attendo i vostri consigli
    Navigon è carino e facile da usare copilot non è altrettanto carino e intuitivo ma un tantino più affidabile in navigazione.
    Le mappe le aggiornano quattro volte all'anno e gli aggiornamenti non si pagano...ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no so se sia giusto o meno parlarne nella sezione navigatori....ma avette letto la news di goggle maps...in poco tempo si potranno avere mappe e navigazione offline...questo comporterà al chiusura (per inutilità ) di tt gli altri navigatori...voi avete altre notizie in merito ??...credo che un navigatore di google offline sarebbe assolutamente perfetto...

Pagina 47 di 329 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio