Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mar01mar
no so se sia giusto o meno parlarne nella sezione navigatori....ma avette letto la news di goggle maps...in poco tempo si potranno avere mappe e navigazione offline...questo comporterà al chiusura (per inutilità ) di tt gli altri navigatori...voi avete altre notizie in merito ??...credo che un navigatore di google offline sarebbe assolutamente perfetto...
Notizia interessante anche per me, attendiamo risposta dagli espertoni :P
Quote:
rossy1946
Navigon è carino e facile da usare copilot non è altrettanto carino e intuitivo ma un tantino più affidabile in navigazione.
Le mappe le aggiornano quattro volte all'anno e gli aggiornamenti non si pagano...ciao
Gli aggiornamenti non si pagano per Copilot o per Navigon? non sono riuscito a capire se ti riferivi a uno in particolare.... :)
-
si ma dovrebbero perfezionarlo nel calcolo
spesso da tragitti un pò ad capocchiam
-
Quote:
firedragon
Ho pubblicato anche un mio semplice navigatore, questo però è pensato per viaggiare a piedi e non utilizza mappe. Ovviamente ciò significa che non c'è bisogno di internet!
Si utilizza una bussola che indica la direzione da seguire per raggiungere il punto d'interesse e la distanza da esso.
È possibile inserire una posizione manualmente, salvare la posizione attuale o cercarla su internet. Sto anche pensando di permettere lo scambio di un punto d'interesse via sms.
Penso possa essere utile per i turisti che viaggiano a piedi per città che non conoscono, o magari per chi ama andare per i boschi. Basta salvare la propria posizione e non ci si perde più!
Date un okkiata! È gratis ;-)
https://market.android.com/details?i...=search_result
Questo è il link del market
WhereIs
A pagamento: No
Offline: Sì
complimenti per l'applicazione, ben fatta!
-
Cari Amici possiamo fare un pò il punto della situazione circa i "navigatori free gratuiti offline per android" ?
al momento mi sembra che il più affidabile, il migliore sia :
Copilot Gps
Questo è il link
https://play.google.com/store/apps/d...YXB2aWV3ZXIiXQ..
poi avevo provato :
2) Zanavi
ma ha bisogno del collegamento alla rete per trovare l'indirizzo. Dopo aver trovato l'indirizzo diventa davvero offline
https://play.google.com/store/apps/d...5zLnphbmF2aSJd
3) poi avevo provato :
Navfree
https://play.google.com/store/apps/d...QuT1NNLkFMTCJd
Tre tutti questi che ho indicato il migliore credo sia Copilot Gps
avete testato bene qualche altro navigatore, gratuito, offline ?
-
Io da una vita sono utilizzatore di Igo dai sistemi WinCe/WinMob al Pc.
Per fortuna un'anima pia ha provveduto anche al porting su Android anche se ci sono alcune limitazioni dovute alla versione utilizzata che non è proprio l'ultima release, comunque a mio modo il migliore navigatore off-line disponibile.
Ai tempi di WinCe/WinMob l'avevo confrontato con TomTom ma ho preferito 100mila volte di più Igo.
Siccome sono in procinto di acquistare un tablet con ris 1280x800, ed attualmente non esistono skin di Igo per questa risoluzione, (in attesa dell'ufficiale lancio di Igo Primo per Android) stavo cercando un navigatore off-line che però mi permetta di mettere in pausa l'eventuale riproduzione di musica quando deve darmi le istruzioni vocali.
C'è quale app GPD nel Market che permetta questo?
Per me è fondamentale, in quanto il Tablet sarà utilizzato in macchina come carputer e quindi necessito di avere in contemporanea musica e GPS.
Grazie a tutti.
-
Quote:
sarto
Io da una vita sono utilizzatore di Igo dai sistemi WinCe/WinMob al Pc.
Per fortuna un'anima pia ha provveduto anche al porting su Android anche se ci sono alcune limitazioni dovute alla versione utilizzata che non è proprio l'ultima release, comunque a mio modo il migliore navigatore off-line disponibile.
Ai tempi di WinCe/WinMob l'avevo confrontato con TomTom ma ho preferito 100mila volte di più Igo.
Siccome sono in procinto di acquistare un tablet con ris 1280x800, ed attualmente non esistono skin di Igo per questa risoluzione, (in attesa dell'ufficiale lancio di Igo Primo per Android) stavo cercando un navigatore off-line che però mi permetta di mettere in pausa l'eventuale riproduzione di musica quando deve darmi le istruzioni vocali.
C'è quale app GPD nel Market che permetta questo?
Per me è fondamentale, in quanto il Tablet sarà utilizzato in macchina come carputer e quindi necessito di avere in contemporanea musica e GPS.
Grazie a tutti.
Azz! Non ne ho idea sinceramente.. cmq confermo, igo era ottimo su wp!! Non ho idea su android..!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io ho avuto anche Igo fino al passaggio ad ICS. Tutto sommato mi accontento di Sygic e per ora non lo reistallo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciauz, per un Sony xperia x8, cosa mi consigliate come navigatore? Tenendo conto della risoluzione dello schermo e della velocità del processore?
-
Devo metterlo anche io ma non so cosa mettere, avevo provato sygic ma mi sbagliava percorsi anche se era bellissimo come grafica, mi ricordo ndrive sull'ideos che era spartano ma valido e poi non conosco altro, quello della garmin lo conoscete?
-
Quote:
xmas43
Devo metterlo anche io ma non so cosa mettere, avevo provato sygic ma mi sbagliava percorsi anche se era bellissimo come grafica, mi ricordo ndrive sull'ideos che era spartano ma valido e poi non conosco altro, quello della garmin lo conoscete?
Sarebbe il navigon garmin se nn sbaglio.. sygic invece è tomtom..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2