Non ho amici su waze, quindi non so bene come funziona, ma credo che waze importi automaticamente i tuoi amici su Facebook.
Quindi se desideri aggiungere qualcuno su Waze, questo deve essere innanzitutto un tuo amico su Facebook...
Visualizzazione stampabile
Non ho amici su waze, quindi non so bene come funziona, ma credo che waze importi automaticamente i tuoi amici su Facebook.
Quindi se desideri aggiungere qualcuno su Waze, questo deve essere innanzitutto un tuo amico su Facebook...
Uscito un aggiornamento per waze
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho scaricato waze, è tutto in italiano tranne le indicazioni vocali che sono in inglese...vi risulta?
ma c'è ne uno che ti dice gli autovelox?
MA ogni navigatore ti dice i velox fissi...quelli mobili te li prendi comunque...invece con waze gli utenti ti segnalano anche i velox mobili
suggerisco di indicare nei pro di Copilot che é possibile interagire con ipunti di interesse, come chiamare un ristorante per sapere se é aperto o se ha posto. Inoltre Copilot é in grado di leggere i file POI realizzati poter Tom Tom.
Dimenticavo che è anche in grado di leggere le coordinate gps dalle foto fatte con footprint e usarle quindi come destinazione direttamente dal menu di impostazione della meta.
Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
Ciao a tutti, i uso waze da molto con WinMo.E' qualche mese che tento di farlo andare sul mio Android Ideos ma l'icona dell'auto non è allineata con la strada ho fatto tutti gli aggiornamenti e ho anche provato qualche versione diversa ma niente da fare.Fatte varie ricerche su google ma niente.
grazie
In effetti neanche la mia è perfettamente allineata...non so il motivo forse la versione per android deve perfezionarsi
Scusate non capisco, cosa intendete con "non perfettamente allineata"??
Anche io ho (ovviamente) la versione Android, ma a me sembra che sia correttamente sulla strada. Qualche volta alla partenza ci mette un attimo per capire in che direzione sto andando, ma penso sia normale.
A proposito, mi chiedevo invece una cosa relativa al posizionamento: su Android il posizionamento puo' avvenire anche triangolando la posizione delle celle, esatto? Se e' cosi', ho l'impressione che Waze invece utilizzi esclusivamente il GPS integrato perche' se si perde temporaneamente il link con i satelliti (ad esempio se si percorre una galleria, o in un vicolo con palazzi alti) Waze mette il "mirino" (chiamo cosi' quel cerchio blu che mette dove ha perduto il contatto satellitare). Ma in questo caso visto che c'e' la posizione ottenibile via celle GSM/UMTS, perche' non usa quelle? Non sara' preciso come il GPS satellitare ma almeno potrebbe continuare a far vedere la posizione!
Tra l'altro potrebbero implementare una cosa che non fa nessun navigatore (almeno non di quelli che ho avuto modo di provare), sarebbe quella che chiamerei "navigazione inerziale". Provo a spiegare.
Se il navigatore perde temporaneamente la connessione GPS, per lui l'auto si "ferma": ma se nell'ultima lettura valida io sto percorrendo una strada ad una certa velocita', non potrebbe, almeno per qualche decina di secondi, considerare ancora valida l'ultima lettura e "proseguire" sulla stessa strada dove mi trovavo, ed alla stessa velocita' dell'ultima lettura? Nella stragrande maggioranza dei casi se si tratta di problemi temporanei (gallerie, ponti..) e' abbastanza probabile.
Tra l'altro se io ho un percorso impostato sarebbe ancora piu' avvantaggiato perche' potrebbe "sapere" che io devo girare per una certa strada e seguire quindi il percorso (seppur segnalando la mancanza di segnale), anche piu' precisamente! Per non parlare del caso (e a me e' successo!) in cui se si percorre un lungo tunnel il quale ha delle svolte sempre sotterranee, che avevi nel tragitto, mancando il segnale GPS il navigatore NON ti segnala dove girare!!!
A questo proposito, altra cosa che non ha Waze (almeno non mi sembra): poter specificare le gallerie! In questo modo il navigatore potrebbe automaticamente e rapidamente cercare alternative per la localizzazione...