Certo, la connessione ad internet serve solo per dei servizi aggiuntivi ma non è necessaria per la navigazione
Visualizzazione stampabile
Certo, la connessione ad internet serve solo per dei servizi aggiuntivi ma non è necessaria per la navigazione
ciao a tutti,
mi intrometto nel TOPIC dei navigatori perchè ho un problema che non riesco a capire come risolvere.
ho un Sygic intallato un Galaxy Note che ho aggiornato una settimana fa ad ICS 4.0.4.
al termine dell'aggiornamento (via ODIN) ho installato nuovamente l'app di Sygic convinto che rilevasse automaticamente la mia utenza google per la convalida della licena.
Non lo fa.
Poco male, ho ancora il codice che mi era stato inviato via mail all'epoca dell'acquisto e procedo con la riattivazione.
il problema sta nel fatto che continua a dirmi che ho il sygic non attivo malgrado abbia inserito più volte il codice...
la domanda è: solo io ho questo problema?
adesso riprovo ancora una volta e vediamo che succede.
grazie per qualunque dritta possiate darmi.
ciao ciao
se non sbaglio sygic lo puoi istallare quante volte vuoi sui dispositivi che hai a patto che non sia contemporaneamente
cioè un dispositivo per volta, quindi se ti da problemi è perche molto probablmente prima di resettare il telefono via odin dovevi deattivare la licenza, andare di odin, poi riattivare la licenza col nuovo so
ora dovresti contattarli per spiegargli la situazione e risolvere
Io non ho il Sygic, cmq se funziona come Copilot la procedura è questa: occorre disattivare la licenza dal vecchio dispositivo e poi attivarla su quello nuovo, questo perchè si può usare su un solo dispositivo alla volta (dopo l'aggiornamento che hai fatto probabilmente viene considerato un nuovo dispositivo).
Con Copilot c'è un'opzione nel menu del navigatore per disattivare la licenza, con Sygic ci dovrebbe essere un altro sistema o eventualmente si può chiedere direttamente all'assistenza che lo facciano loro.
edit
guarda qui:
https://support.sygic.com/sygic/topi...from_gsfn=true
@Aspx
grazie per la dritta.
in realtà sono abbastanza sicura che quella che fa fede è l'utenza che hai utilizzato al momento della prima installazione.
quando hai inserito la user name e la password.
a sto punto provo a scrivergli e vediamo.
grazie mille
Aspx non avevo visto che avevi già risposto :)
Ciao a tutti ragazzi.
Ho bisogno di aiuto data la mia capraggine sull'argomento. Settimana prossima vado in ferie a Creta e, dovendo noleggiare un'auto, volevo usare il mio samsung galaxy gio come navigatore. Leggiucchiando il topic mi è parso di capire che attualmente il miglior navigatore offline sia CoPilot GPS. E sempre se ho ben capito la prima mappa è gratis. Quindi posso scaricare la mappa di Creta (o di tutta la Grecia) come prima opzione?
In alternativa avrei un piano B: ditemi voi se è fattibile. La mia scheda è Tim ed ho attivato Tim x smartphone estero. Con questa opzione ho a disposizione 20Mb giorno a 2 euro. Secondo voi usando Google Navigator riesco a stare nei 20Mb?
Grazie mille in anticipo:)
secondo me si ci riesci a restare sotto quella soglia
però se hai preoccupazioni alla fine se devi pagare 2 euro al giorno e conti di restarci molti giorni tanto vale che ti compri tutta la mappa europa che costa mi pare sulla 40 ina di euro (mi sembra che sia questa la cifra orientativa ma non ne sono certissimo eh)
per la questione copilot non l'ho mai usato non so darti indicazioni però sò che sygic per una settimana è gratis poi scegli se comprarlo o no!
prova quello magari se conti di restarci circa una settimana così non sborsi un capitale solo per qualche giorno in grecia tra navigatori e tariffe internet...