Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruno69
Scusate su galaxy note utilizzando le mappe di default o il navigatore google preistallato nei terminali android, come si attiva google street view, logicamente ho gia' provveduto a scaricare la funzione..,
grazie..
Da Google maps: vai sulla mappa, tieni premuto con il dito in un punto. Si aprirà una nuvoletta con indicato quel che c'è in quel punto.
Tocchi la nuvoletta, vedrai varie opzioni (mappa, indocazioni, chiama e street view), tocchi su "street view" e poi usi pegman (l'omino) per spostarti.
Nel menu di Maps c'è anche l'opzione "bussola", se la attivi ruotando il telefono farai ruotare street view intorno a te, come se fossi li.
Dal navigatore invece ti viene proposto street view quando arrivi a destinazione per mostrare l'arrivo, oppure puoi attivarlo in modo che ad ogni svolta ti mostri l'immagine (una volta avviata la navigazione dal menu scegli "elenco indicazioni", tocchi sulla prima indicazione e poi sull'icona di street view che ti comparirà sulla schermata del navigatore. In questa modalità in ogni punto in cui devi svoltare ti viene mostrata la foto)
-
Quote:
chefare
Da Google maps: vai sulla mappa, tieni premuto con il dito in un punto. Si aprirà una nuvoletta con indicato quel che c'è in quel punto.
Tocchi la nuvoletta, vedrai varie opzioni (mappa, indocazioni, chiama e street view), tocchi su "street view" e poi usi pegman (l'omino) per spostarti.
Nel menu di Maps c'è anche l'opzione "bussola", se la attivi ruotando il telefono farai ruotare street view intorno a te, come se fossi li.
Dal navigatore invece ti viene proposto street view quando arrivi a destinazione per mostrare l'arrivo, oppure puoi attivarlo in modo che ad ogni svolta ti mostri l'immagine (una volta avviata la navigazione dal menu scegli "elenco indicazioni", tocchi sulla prima indicazione e poi sull'icona di street view che ti comparirà sulla schermata del navigatore. In questa modalità in ogni punto in cui devi svoltare ti viene mostrata la foto)
Grazie mille chefare gentilissimo e super veloce !!! un thanks per te !!!, ma e' possibile solo in funzione maps o anche in funzione navigatore..? Vorrei capire se sia possibile utilizzare la funzione street view mentre si sta' navigando.., grazie ancora..
-
Prego :)
Beh in navigazione è possibile solo nella modalità che ti ho descritto (modalità "elenco indicazioni", si tocca su una indicazione e poi si tocca l'icona di street view per attivarlo), in alternativa alla modalità normale: anzichè mostrare la mappa viene mostrata una fotografia del punto successivo in cui svoltare con l'indicazione della strada da seguire, appena passato viene mostrata la foto della svolta successiva e via dicendo... naturalmente occorre avere la connessione internet sempre attiva e cmq tutto sommato credo sia più pratica la modalità normale
-
-
Qualcuno che usa sygic è riuscito ad aggiungere dei poi x i autovelox?
-
...
a proposito, qualcuno l'ha mai provato?
http://www.66.com/route66/?act=1&cid=IT
-
Map factor non lo conosce nessuno? É offline e gratuito. le mappe non sono aggionatissime però non é male .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti sono nuovo vorrei un consiglio su un navigatore off line per milestone dovrei andare in thailandia precisamente a phuket sapete dirmi quale è il migliore per le mappe?
-
Quote:
capy
ciao a tutti sono nuovo vorrei un consiglio su un navigatore off line per milestone dovrei andare in thailandia precisamente a phuket sapete dirmi quale è il migliore per le mappe?
Sono tornato da Phuket 3 mesi fa... onestamente il navigatore proprio non serve :D :D cmq io uso Sygic ma non avevo installato la mappa della Thailandia, quindi non ti so dire come avrebbe funzionato lì. Divertiti e fatti un bagno pure per noi!
-
spero di fare cosa gradita segnalando che se avete avuto problemi con Sygic dopo l'aggiornamento all'ultima versione vi riporto questo link:
https://support.sygic.com/sygic/topi...pdate_to_v12_1
nel forum ufficiale ci sono un elenco di problemi che potreste aver riscontrato e le relative soluzioni.
Spero possa essere utile a voi come lo è stato per me.
ciao a tutti