e fra i 3 quale?
Visualizzazione stampabile
ognuno ha pro e contro dipende principalmente dalle tue esigenze e\o pareri
se scorri qualche pagina indietro ci sono tutti elencati anche più e più volte
io ho comprato navigon e mi piace ed è molto bello
mi trovo bene, ma uso spesso maps avendo fatto da poco l'abbonamento dati
ho provato sygic mi sembra altrettanto valido ma la grafica di navigon mi piace di +
copilot nn l'ho mai testato quindi mi astengo anche se molti dicono di trovarsi bene anche con la versione gratuita che a quanto ho potuto capire ha delle limitazioni
io ho saricato la free, l'ho usato poco e non conosco la versione a pagamento, per la mia piccola esperienza funziona bene e l'unica differenza, di cui sono a conoscenza, è che la free non ha le indicazioni vocali ma è solo visuale... a me quella vocina da pure un po' fastidio per cui, va benissimo così! :)
se non erro anche quando sbagli percorso ti obbliga a cliccare sul pulsante "ricalcola percorso"
da quanto mi è sembrato di capire eh poi non so!
Anche le mappe sono free?
Corrisponde al vero che con Copilot basta scaricare i POI per TomTom e buttarli dentro così come sono che Copilot li riconosce e carica automaticamente?
Posto qui, sperando sia il posto giusto..
Per provare, ho installato Navigon 3 sul mio vecchio cell IDEO che uso come cavia...
L'installazione è andata a buon fine, così come il controllo della licenza..
Poi vado nel gestore mappe e stranamente vedo che la mappa italia (che dovrebbe essere circa 180 mb) risulta già installata, il che è impossibile, visto che il file di installazione di Navigon è appena 18 mb...
Il guaio è che non funziona nel senso che non trova nessuna città in italia, e quindi ovvio che in realtà non ci sia tale mappa.
Ho provato a disinstallare la mappa italia e a riavviare l'applicazione, ma niente, appena entro nel gestore mappe mi ritrovo il flag che mi indica la presenza della mappa italia, che invece non c'è.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare tutta l'app ma fa la stessa roba..
Che posso fare?
Help..