Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerozerovoid
Chiarissimo, grazie mille. Però non funziona nemmeno la ricerca di un indirizzo, vero?
Infatti, per come sono attualmente non è possibile né la ricerca né la navigazione a meno di essere connessi, cosa che ne riduce l'utilità.
C'è solo di buono che viene comunque visualizzata la propria posizione GPS sulla mappa, per cui si riesce a capire dove ci si trova e in quale direzione andare
-
Quote:
axilot
Allora sono tornato dalla scozia,
...
Riassumendo
Google navigator: promosso online, bocciato offline
Copilot live : bocciato ma se non avete nemmeno una cartina stradale meglio di niente.
Sygic: promosso (ma scade dopo 14 gg)
Mapfactor : bocciato
Route 66: promosso con riserva (indicazioni in lingua inglese ma menu in italiano, e poi dura 30 gg)
Navfree: bocciato necessita della connessione per calcolare il percorso anche se ha le mappe offline.
gran bel test... grazie! :)
-
Quote:
axilot
Si intendevo la versione gratuita mi sono dimenticato di specificarlo.
Ah OK, te l'ho chiesto perché detto così sembrava che Copilot non funzionasse quando si tratta di limitazioni della sola versione gratuita :)
-
Quote:
chefare
Ah OK, te l'ho chiesto perché detto così sembrava che Copilot non funzionasse quando si tratta di limitazioni della sola versione gratuita :)
Ma una buona app che funzioni bene offline e che magari abbia gli autovelox? Gratuita soprattutto... A sto punto tengo il Nokia5230 in auto solo per usarlo come navigatore :D
-
navigatori offline
qualcuno mi sa indicare un navigatore decente che possa funzionare anche offline e dove possa caricare percorsi gpx o altro formato?
-
Quote:
aleali
qualcuno mi sa indicare un navigatore decente che possa funzionare anche offline e dove possa caricare percorsi gpx o altro formato?
A me interesserebbe farlo su Sygic, che è totalmente off-line e con cui mi trovo bene
-
Salve a tutti, non uccidetemi se l'argomento e' gia' stato trattato...
qualcuno di voi ha provato Osmand offline?
io l'ho da pochissimo, l'ho provato alcune volte e non sembra malaccio, e' solo molto difficoltoso impostare la navigazione verso un punto, ma po imi sembra egregio,
volevo sapere il vostro parere,
ciao a tutti e grazie!
-
Se posso esprimere il mio parere i migliori sono Sygic e iGO...
Sygic ha un unico problema è lento ad attaccare il gps e quindi a trovare la posizione all'inizio...per il resto è buono soprattutto se aggiungi autovelox e altri poi come ho fatto io..
iGo invece è quasi perfetto fino ad ora non mi ha mai fatto sbagliare strada solo che nei piccoli paesi a volte non conosce i numeri civici...
-
Quote:
carmine201191
Sygic ha un unico problema è lento ad attaccare il gps e quindi a trovare la posizione all'inizio...per il resto è buono soprattutto se aggiungi autovelox e altri poi come ho fatto io..
iGo invece è quasi perfetto fino ad ora non mi ha mai fatto sbagliare strada solo che nei piccoli paesi a volte non conosce i numeri civici...
- ma iGo non è solo per iPhone?
- per il fix dei satelliti io ho risolto con un app free GPS Test con l'xperia sole era snervante l'attesa del gps e spesso non riusciva proprio ad agganciare. tanto che, anche se non sempre funzionava, ero costretto a spegnere e riaccendere il tel. invece con questa app fixa il segnale in pochi secondi/minuti. per giocare ho provato anche a collegarmi con lo spazio tra le mura domestiche e... funziona!
:)
-
Quote:
carmine201191
Come siamo messi con le mappe?
Si trovano facilmente su tutte le zone del pianeta?
Sono aggiornate?