Visualizzazione stampabile
-
Io uso solo la mappa Italia e quella che ho è aggiornata al 2012 e gli autovelox e i poi a luglio 2012 quindi credo che meglio non si trova niente...E comunque Igo non è solo per Iphone...Io ho un SGS+ e gira moolto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmine201191
iGo invece è quasi perfetto fino ad ora non mi ha mai fatto sbagliare strada solo che nei piccoli paesi a volte non conosce i numeri civici...
Beh in realtà il riconoscimento dei numeri civici non dipende dalla bontà del navigatore ma dal fatto che siano presenti o meno sulla mappa utilizzata (quindi fornitore della mappa e aggiornamento)
-
Quote:
zerozerovoid
Ma una buona app che funzioni bene offline e che magari abbia gli autovelox? Gratuita soprattutto... A sto punto tengo il Nokia5230 in auto solo per usarlo come navigatore :D
Eh... gratuito, offline e che funzioni bene sono cose difficili da coniugare insieme :(
-
Quote:
carmine201191
...
E comunque Igo non è solo per Iphone...Io ho un SGS+ e gira moolto bene
ehi! mica ti stavo mettendo in dubbio!
... tempo fa lo cercai su "gugle" e sul Play e non lo trovai così come non ho trovato nessuna traccia di riferimenti ad Android sul sito... tutto qui.
iGO primo app | iGO My way
posteresti il link di iGo per android?
grazie.
:)
-
Ho Sygic, e vorrei utilizzarlo solo per la segnalazione degli autovelox, senza navigazione (lasciandolo in backroind e display spento), in modo che sioni solo in prossimità del velox: come devo settarlo?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
DLG
ehi! mica ti stavo mettendo in dubbio!
... tempo fa lo cercai su "gugle" e sul Play e non lo trovai così come non ho trovato nessuna traccia di riferimenti ad Android sul sito... tutto qui.
iGO primo app | iGO My way
posteresti il link di iGo per android?
grazie.
:)
Adesso ci ho fatto caso ma sullo store non c'è...Io l'ho preso da un altro sito quindi non credo posso postare il link...Ditemi voi cosa fare
-
Quote:
carmine201191
Adesso ci ho fatto caso ma sullo store non c'è...Io l'ho preso da un altro sito quindi non credo posso postare il link...Ditemi voi cosa fare
ben per questo ho scritto quel che ho scritto ;)
se il market in cui l'hai preso è legale, quindi hai una regolare licenza dell'app... puoi postare tranquillamente.
qui è vietato linkare o fare riferimento solo ai siti di warez (e quindi anche ad app crackate) tutto il resto è possibilissimo.
ma se iGO non è sul market e non c'è l'app android sul sito... temo di conoscere già la tua risposta. :)
-
Quote:
carmine201191
Quote:
DLG
ben per questo ho scritto quel che ho scritto ;)
se il market in cui l'hai preso è legale, quindi hai una regolare licenza dell'app... puoi postare tranquillamente.
qui è vietato linkare o fare riferimento solo ai siti di warez (e quindi anche ad app crackate) tutto il resto è possibilissimo.
ma se iGO non è sul market e non c'è l'app android sul sito... temo di conoscere già la tua risposta. :)
Mi risulta che quello per iphone sia pagamento e sul sito non risulta essere presente quella per Android. Traete voi le conclusioni.;)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate avete ragione non è una versione ufficiale quindi niente post...
-
Quote:
carmine201191
Scusate avete ragione non è una versione ufficiale quindi niente post...
Igo era preinstallato su alcuni dispositivi Android e ne sono state ricavate le versioni che si trovano "in giro", ma non è mai stato ufficialmente in vendita, per Android, come applicazione a se stante