Scusate ma io sul sito di Route66 non trovo da nessuna parte che scade dopo 30gg. Siete sicuri di questo?
Visualizzazione stampabile
Si anche a me sembrava non scadesse, ma se vai sulle opzioni e clicchi sulle mappe o sugli autovelox vedrai che accanto alla lista cè un iconcina minuscola che indica i giorni rimasti (è quai illeggibile sul mio tablet da 10.1", penso che su un cellulare sia invisibile).
Qui una schermata (è quella durante lo scaricamento della mappa ma una volta scaricata l'icona indica la scadenza)
Allegato 20813
Ufficialmente il mio scade tra 5 gg.
Credo che dopo non si possa più utilizzare.
P.S.Comunque la modalità di realtà aumentata mi è piaciuta molto!
Allegato 20811
purtroppo è scritto pure sul sito in fondo a questa pagina: 30gg di prova gratuita
Allegato 20814
:)
Ragazzi io uso sygic, su internet ci sono dei pack di Poi compresi autovelox e tutor, facili da istallare.Mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io dopo aver provato sygic, navigon e copilot ritengo il migliore per lo smartphone il Navigon: Facile e veloce. Il copilot lo metto al secondo posto ed il sygic al terzo. Più in lá faro le mie considerazioni piú approfondite (li ho provati anche all'estero). Il sygic lo ritengo ottimo per le personalizzazioni ma molto macchinoso e lento.....
Inviato dal mio GT-I9100
su vari dispositivi ho installato sempre Mapdroyd, offline gratuito ed eccellente...
adesso ho il mio primo telefono con Android 4 e Mapdroyd è incompatibile... :(
soluzioni gratuite? :)
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiuto: è possibile passare i luoghi salvati in una mappa di Google Maps ad un navigatore Navigon su android (su smartphone HTC Wildfire S). Domani parto per le vacanze e mi sarebbe molto utile, ma ci ho pensato solo all'ultimo momento...
Io ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla di specifico, mi scuso in anticipo se ho sbagliato