Visualizzazione stampabile
-
Da google map seleziona il luogo che ti interessa poi dal menù a destra fai alre-> invia-> gps -> e selezioni navigon. Viene salvato in formato freshcontact che dovrebbe essere letto dal navigatore.
Non sò se si può esportare una lista tutta in una volta però.
-
volevo aggiornare quanto ho scritto sopra: MapDroyd non è incompatibile con ICS, lo era il terminale, ma il problema è stato aggirato :D
-
Salve, mi serve una mano per trovare un navigatore offline compatibile con i mio tablet cinese 7" android 4.3.0.
Ho provato diversi, ma mi compare un messaggio di non compatibilità quando cerco di installarli.
L'unico che sono riuscito ad installare è Route66 che però non funziona bene.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento ea chi mi dà una mano.
P.S.
Sono stato in Scozia l'anno scorso ed in Irlanda due anni fà, Ebene, con il mio Nokia 5230 ho girato in lungo ed in largo, sempre offline e senza mai spendere nulla per traffico dati. Almeno ci fosse un navigatore adatto al mio tablet che abbia le stesse, pur non eccellenti qualità, ma ottima affidabilità.
-
[Guida] Come scaricare gli APK dal Play Store ed installare app non compatibili.
oppure molto più semplicemente, prova a scaricare l'applicazione che vuoi installare dal sito del produttore e non dal Google Play ;)
oppure... ti mando un pm :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
broger
Salve, mi serve una mano per trovare un navigatore offline compatibile con i mio tablet cinese 7" android 4.3.0.
Ho provato diversi, ma mi compare un messaggio di non compatibilità quando cerco di installarli.
L'unico che sono riuscito ad installare è Route66 che però non funziona bene.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento ea chi mi dà una mano.
P.S.
Sono stato in Scozia l'anno scorso ed in Irlanda due anni fà, Ebene, con il mio Nokia 5230 ho girato in lungo ed in largo, sempre offline e senza mai spendere nulla per traffico dati. Almeno ci fosse un navigatore adatto al mio tablet che abbia le stesse, pur non eccellenti qualità, ma ottima affidabilità.
Forse volevi dire Android 4.0.3.
Possibile che non ti funziona nessun Navigon, Sygic o Copilot?
Di gratis offline non trovi niente di completo....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io inizialmente ho installato gratis dal market il Navfree, navigatore offline che necessita di connessione internet per la pianificazione dei percorsi. Essendo gratis, le mappe hanno una qualità discreta, a volte incompleta. Poi ho acquistato il Navigon, costa caro, secondo me ancora non ai livelli di TomTom ma fa il suo lavoro alla grande... Un mio amico ha installato sygic sopra uno smartphone cinese e funziona bene... Per vedere se gira sul tuo tablet, scarica sygic dal google play, è gratis per qualche giorno e poi bisogna acquistarlo (se non sbaglio).
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
-
Prova osmand dal play. Gratis e Offline
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ci sta anche mapfactor navigator.. non e super completo e ancora in beta però e' gratis offline e funziona!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
premetto che non li ho mai provati, ma tutti questi navigatori che si basano sulla cartografia di OpenStreetMap non sono tutti uguali?
grazie
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da DLG
premetto che non li ho mai provati, ma tutti questi navigatori che si basano sulla cartografia di OpenStreetMap non sono tutti uguali?
grazie
:)
Sono più o meno tutte uguali, secondo me allo stato attuale, questi navigatori Free non possono essere utilizzati perché tante strade non sono ancora riportate...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e