Te lo Confermo!
Visualizzazione stampabile
Salve visto che non ho avuto risposta alla mia domanda riguardo l'aggiornamento delle mappe sygic (premetto che non sto assolutamente facendo polemica) ho deciso di fare l'acquisto, ma come mi immaginavo e non speravo, la mappa italia manca lo stesso di molti esercizi commerciali o addirittura ne ha alcuni che nella mia città non esistono piú da anni. C'é qualcuno che ha avuto il solito problema e mi potrebbe illuminare? Grazie mille a tutti
Marco74
Quote:
Originariamente inviato da marcoalfredo07
I punti di interesse di Sygic sono molto scarsi. Addirittura in città come Roma mancano hotel 3/4 stelle centrali che esistono da sempre. Se qualcuno ha trovato la possibilità di sostituirli con altri ci dica come ha fatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi aggiungo anche io a questa sezione! sto cercando un buon navigatore, possibilmente free! stavo provando waze, in quanto ha la possibilità di avvisarmi se c'è traffico-autovelox-posti di blocco, tutti questi particolari qua. solo che ora non mi parla più in italiano ma solo in inglese e non capisco perché. sapete dirmi qualche nome di un buon navigatore con queste particolarità?
Tante grazie errelisi della delucidazione, ora sono sicuro di aver "buttato" 25 euro!
Marco74
Quote:
Originariamente inviato da marcoalfredo07
Non è proprio così. Nonostante tutto e dopo averne provati tanti per me Sygic rimane il migliore su Android. Alternativa: per come lo utilizzo io Igo ma non è disponibile e poi da vedere e valutare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io sono convinto che il miglior navigatore off line sia Sygic, mentre il migliore nav on line è waze.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
eccomi arrivato nella sezione giusta per un navigatore.
Allora ho appena preso un lenovo A789 e vorrei inserire un navigatore per il viaggio che andrò a fare in California tra 14 GG.
Deve funzionare off-line
Mi serve quindi il software e le mappe della California.
Mi potete indicare alcuni pregi e difetti dei migliori 3 navigatori per le mie esigenze (off-line) ?
Tenete presente che non potrò testare le mappe.... e quindi spero una volta installate ....di non avere problemi quando arrivo in USA.
Anch'io sono passato a Sygic perchè su Navigon il mio Galaxy Nexus ha il volume troppo basso.
Comunque tutti questi navigatori sono parecchi gradini sotto Tom Tom (su un vecchio Htc P3300), purtroppo, e parlo di precisione...
Ad esempio, oggi, Sygic sulla via Appia a Roma (tutta dritta) ad un certo punto mi dice: "gira a destra e poi gira a sinistra" in pratica come se uscissi in una strada di lato e poi dovessi rientrare in corsia! Mah...
Ciao
Tony