R: [Thread ufficiale] Navigatori
Quote:
Originariamente inviato da
Wimp65
Ciao,
mi inserisco nella vostra discussione su Sygic poichè sono interessato anch'io a questo navigatore che si può usare off-line e vorrei acquistarlo per il mio Galaxy Ace (con Android 2.3.6) ma avrei bisogno di alcune informazioni.
Da quanto ho capito l'app Sygic si può installare gratuitamente dal Play Store ma bisogna poi pagare le mappe che si intendono scaricare e quella dell'Italia è proposta attualmente sul sito di Sygic a 25 euro circa.
Dato che il mio cellulare ha la sola SD esterna (cioè quella che si può estrarre) che ha una capienza di soli 2 GB vorrei sapere quanti mega occupa la mappa dell'Italia in modo da essere sicuro che entri comodamente nella mia SD.
Vorrei poi sapere se i 25 euro si pagano una tantum o se bisogna poi ripagare per rinnovare la licenza quando scade (se scade).
Inoltre vorrei chiedervi se gli aggiornamenti futuri della mappa dell'Italia saranno sempre gratuiti o se invece ci sarà da pagare per poter tenere la mappa italiana aggiornata.
Ciao, la licenza è una tantum, io continuo a ricevere aggiornamenti (mappa e programma)ed avevo pagato 19,90 per l'Italia quasi due anni fa. La mappa è 468 mb. Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Wimp65
Dimenticavo una domanda importante: se dovessi effettuare un ripristino dello smartphone alle sue condizioni di fabbrica inevitabilmente perderei l'app Sygic e sarei costretto a riscaricarlo dal Play Store, nel fare ciò sarei costretto a ripagare i 25 euro della licenza o no?
Grazie mille,
Ciao
No assolutamente, basta che lo riscarichi dal play store, vai sul sito della sygic, ti logghi con il tuo account, recuperi il tuo codice di attivazione e lo inserisci nel programma. Io l'ho preso con il Galaxy S e non ho mai avuto problemi pur cambiando spesso rom e facendo un mucchio di ripristini del telefono. Ora l'ho spostato sul galaxy S3, anche qui stesso procedimento, nessun problema. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ercolina
Cerco ancora aiuto da voi che sicuramente siete pi esperti di me... ormai ho rinunciato a provare navfree......
Prova Sigyc e non lo abbandoni più... oppure anche Copilot, sono entrambi ottimi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ercolina
Cerco ancora aiuto da voi che sicuramente siete pi esperti di me... ormai ho rinunciato a provare navfree: non ho il tel rootato e non ho memoria sufficiente a quando sembra... sono ancora alla ricerca di un navigatore off-linea ed ho provato il ROUTE 66: dovrebbe essere off-linea ma se il tel non é connesso non mi permette di inserire una destinazione per la navigazione: sono io che sbaglio qualcosa? Altrimenti quale mi consigliate?
Se non ricordo male, anche navfree necessita di connessione per impostare l'indirizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2