CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 329 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale] Navigatori

    Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    Ok quindi mi serve la connessione solo per impostare l'indirizzo e poi potrei navigare senza internet? Comunque mi sa che alla fine mi toccherà acquistarne uno... il sygic s me lo dava a 50 euro dopo la prova ma adesso leggevo che la mappa Italia costa una ventina.
    L'ho provato poco. Credo che non funzionino neanche le indicazioni vocali. La navigazione dovrebbe invece funzionare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    ercolina (13-10-12)

  3.  
  4. #862
    Androidiano L'avatar di Follettonero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    75
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    copilot funziona bene e costa 19 mentre sygic ne costa 25, li ho provati entrambi, sygic nell'ultima versione installa i dati vocali del tomtom e funziona discretamente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un THANKS è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Follettonero per il post:

    ercolina (13-10-12)

  6. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Follettonero Visualizza il messaggio
    copilot funziona bene e costa 19 mentre sygic ne costa 25, li ho provati entrambi, sygic nell'ultima versione installa i dati vocali del tomtom e funziona discretamente
    Ma il copilot non é solo on-line? A me serve off-line perché mi serve per girare anche in paeselli dove la copertura é scarsa. Il sygic l'avevo scaricato in prova e non era male anche se, provandolo in percorsi conosciuti, non sempre mi ha indicato la strada migliore. Comunque non sapevo usasse le mappe del Tom Tom: anche se so che é uno dei migliori io ho avuto brutte esperienze con questo navigatore perché pi di una volta mi ha mandato in scorciatoie sterrate facendomi fare poi manovre fuori dal limite della sicurezza e della legalità. Una volta poi in un centro in cui il traffico era gestito da innumerevoli sensi unici continuava ad indicarmi di viaggiare verso i divieti di accesso: é pur vero che non é stato aggiornato di recente, ma garantisco che lí i sensi di marcia erano già stabiliti da prima che esistesse il Tom Tom...

  7. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Follettonero Visualizza il messaggio
    copilot funziona bene e costa 19 mentre sygic ne costa 25, li ho provati entrambi, sygic nell'ultima versione installa i dati vocali del tomtom e funziona discretamente
    P.S. ma sul play store si può acquistare anche con paypal o solo con carta di credito?

  8. #865
    Androidiano L'avatar di Follettonero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    75
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    su Google Play credo basti registrare anche la postepay.. per sygic io ho parlato di dati vocali, quindi la voce guida per intenderci.... entrambi sono offline garantiti, ovviamente per avere informazioni sul traffico devi avere una rete dati, per quanto riguarda questo parametro Copilot mi sembra più efficace e diretto nel visualizzare i dati. A livello di mappe credo sia meglio Sygic... poi mi ripeto, ognuno valuta la situazione con cui si trova meglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Follettonero; 13-10-12 alle 11:36
    Un THANKS è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Follettonero per il post:

    ercolina (13-10-12)

  10. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho provato ieri sera il tomtom. ho scaricato le mappe ed avviato il programma ma devo ancora fare la prova su strada.
    c'è però una cosa strana: ho provato a spostare la cartella delle mappe sulla microsd ma come temevo il programma non trovava più la cartella della mappa e mi chiedeva di scaricarla. allora ho rimesso la cartella al suo posto originario (ovvero la sd interna) ma il tomtom continua a dirmi che deve riscaricare la mappa. non capisco come sia possibile.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  11. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Huawei Honor GB 2.3.6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo esperimento con il navigatore offline di google maps... fallito! Ho un Huawei Honor appena comprato.
    Ho seguito una guida (The Top 3 Free Offline GPS Apps For Android) e sono riuscito a scaricare le zone che mi interessavano, infatti si vedevano i rettangoli delle mappe salvate. Attivato il gps ho selezionato la destinazione e dopo che la signorina mi ha detto che la connessione dati era interrotta (apposta aggiungo visto che volevo provare offline) si é piantato su "elaborazione indicazioni stradali". Rotella che gira e nulla accade. Ho riavviato il cell ma succede la stessa cosa.
    Cosa sbaglio?
    Edit:
    Forse ho capito; per impostare il percorso serve la connessione e poi si può navigare offline?
    Ultima modifica di johannes2510; 15-10-12 alle 12:55

  12. #868
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannes2510 Visualizza il messaggio
    Primo esperimento con il navigatore offline di google maps... fallito! Ho un Huawei Honor appena comprato.
    Ho seguito una guida (The Top 3 Free Offline GPS Apps For Android) e sono riuscito a scaricare le zone che mi interessavano, infatti si vedevano i rettangoli delle mappe salvate. Attivato il gps ho selezionato la destinazione e dopo che la signorina mi ha detto che la connessione dati era interrotta (apposta aggiungo visto che volevo provare offline) si é piantato su "elaborazione indicazioni stradali". Rotella che gira e nulla accade. Ho riavviato il cell ma succede la stessa cosa.
    Cosa sbaglio?
    Oltre alla rotella....... girava altro??
    L'unico navigatore veramente off-line, purtroppo, è Mappe della Nokia. Anche io sono alla ricerca di un navigatore per il mio dispositivo Android (tablet cinese) ma non ho trovato nulla che funzioni senza un collegamento dati. Solo il mio Nokia 5230 mi porta in giro per il mondo completamente gratis con indicazioni vocali dei nomi delle strade.

  13. #869
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Sono mesi che lo ho scaricato e mesi che lo diffondo anche in questo topic Osmand https://play.google.com/store/apps/d...dC5vc21hbmQiXQ..

    Non è perfetto ne bellissimo, ma totalmente offline e totalmente gratuito.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  14. #870
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johannes2510 Visualizza il messaggio
    Primo esperimento con il navigatore offline di google maps... fallito! Ho un Huawei Honor appena comprato.
    Ho seguito una guida (The Top 3 Free Offline GPS Apps For Android) e sono riuscito a scaricare le zone che mi interessavano, infatti si vedevano i rettangoli delle mappe salvate. Attivato il gps ho selezionato la destinazione e dopo che la signorina mi ha detto che la connessione dati era interrotta (apposta aggiungo visto che volevo provare offline) si é piantato su "elaborazione indicazioni stradali". Rotella che gira e nulla accade. Ho riavviato il cell ma succede la stessa cosa.
    Cosa sbaglio?
    Edit:
    Forse ho capito; per impostare il percorso serve la connessione e poi si può navigare offline?
    E' già stato detto innumerevoli volte: il navigatore di Google, allo stato, NON è offline.
    Necessita della connessione per poter calcolare il percorso. Una volta calcolato, se ha avuto il tempo di scaricare dati a sufficienza, è in grado di proseguire anche in assenza della connessione, purchè non si esca troppo dal percorso già calcolato.
    Si possono scaricare per l'uso offline porzioni di mappa: non è necessaro seguire una guida, c'è una semplice opzione fatta apposta in Maps.
    Queste porzioni di mappa servono per la consultazione offline, ma non sono utilizzabili per la navigazione

Pagina 87 di 329 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy