Ragazzi, tra poco divento patentato e vorrei usare il mio bel gs2, come navigatore, ogni tanto. Secondo voi, sigyc e buono? Avevo intenzione di acquistare le mappe, dato che forse mio padre ne farà anche uso.
Inviato dal mio Big Galaxy SII
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, tra poco divento patentato e vorrei usare il mio bel gs2, come navigatore, ogni tanto. Secondo voi, sigyc e buono? Avevo intenzione di acquistare le mappe, dato che forse mio padre ne farà anche uso.
Inviato dal mio Big Galaxy SII
So che é stato discusso molte volte ma dopo aver cercato in millemila discussioni in questo forum ed altrove non sono riuscito a trovare una soluzione chiara al seguente problema: si può (e se si come) cambiare la terribile voce di Pico TTS usando il navigatore di google maps gratis?? o_O
Altrimenti con poca spesa andrebbe bene lo stesso (quella di pico non si può proprio sentire...).
La preferenza sarebbe una signorina dalla voce gentile...:cool:
Ho un huawei honor cos 2.3.6 (sarebbe gingerbread vero?)
Sembra che nemmeno sul sito della loquendo si possa comprare... Ci sono delle demo e la mia preferita é Federica!
Ivona in italiano ha solo Giorgio... Lo provo.
Insomma Paola della loquendo non si trova?
nn lo so ma da cm ne ho sentito parlare penso l abbiano creato
Io avevo acquistato la voce TTS di Loquendo mooolto tempo fa, quando era ancora presente sul Market, ma non ricordo se era comunque compatibile con il navigatore Google.
La voce di Ivona a quanto mi risulta non funziona con il navigatore: almeno, sul mio telefono se la imposto semplicemente il navigatore usa la voce non TTS (quella registrata, che non pronuncia i nomi delle strade), mentre con altre applicazioni funziona regolarmente