qualcuno che ha provato il navigon sa se si possono importare dei poi? magari convertirli dal csv nel suo formato?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha provato il navigon sa se si possono importare dei poi? magari convertirli dal csv nel suo formato?
avrei una domanda: ho visto che per le mappe d'italia sygic costa 25 euro con update gratuiti x sempre ed ha segnalati gli autovelox, mentre tomtom ne costa ben 35 e se non erro per gli autovelox occorre un abbonamento annuale o mensile (annuale costa sui 19 euro), quindi sulla carta in quanto a prezzi non c'è storia, ma siamo sicuri che sygic contnuerà ad usare mappe di tomtom e che quest'ultima poi non le riservi a sè? sarebbe ridicolo pagare meno e poi rimanere fregati.. grazie!
salve , ho installato il navigatore satellitare sygic mobile sul mio telefonino android ma aprendo le mappe appare un triangolo con un puntino rosso . solo in una circostanza era di colore verde quel puntino cmq è normale che ci sia ? la connessione è attiva ...quindi non capisco se deve esserci oppure ho commesso un'errore o cerca qualcosa ....c'è qualcuno in grado di aiutarmi , che sappia il funzionamento di questo navigatore in tutti i particolari ? grazie.
Allegato 31622
Dal manuale:
8 Traffico
Ma hai l'abbonamento per il traffico?