Se hai gingerbread compra dal market loquendo. Se hai ICS o Jelly bean attualmente non c'è niente di ufficiale...
inviato da Super Galaxy S3
Visualizzazione stampabile
Se hai Ice Cream Sandwich o Jelly Bean puoi installare IVONA Text-to-Speech HQ e la voce IVONA Giorgio Italian beta, il tutto in maniera completamente gratuita.
Ho jelly bean :) appena ho l'occasione le provo ;) !!! grazie! :)
salve , una volta attivato il sygic navigatore sul telefonino con codice originale acquistato sul market come mai nel menu nella voce il mio sygic compare sempre la voce attiva-ripristina ? è normale ? oppure ogni volta che lo si usa bisogna immettere il codice ? poi volevo chiedere se è necessario essere connessi ad internet per usarlo oppure ha bisogno unicamente del segnale gps come i normali navigatori . ultima cosa come si modifica la base ( punto di partenza-arrivo) vado nelle impostazioni ma nulla !! chiedo scusa saranno anche domande banali ......ma sono alle mie prime esperienze con questi dispositivi , grazie e scusate se risulto essere pesante !
ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?
salve, ho letto un pò il thread ma non l'ho trovato, faccio prima a chiedervelo. Secondo voi è valido il navugatore installato di serie sul note 2?
perchè mi attizzerebbe co pilot e sygic, grazie !!
ciao virgo73 , ti posso confermare che il sygic è ottimo , davvero completo , cmq ti consiglio di installarlo nella memoria del telefono e non nella micro sd perchè almeno a me dava problemi di chiusura forzata dopo circa 1 minuto . una volta spostato nella memory interna del telefono tutto ok alla grande !!
stavo cercando un alternativa migliore al navigatore di google, mi calcola dei percorsi non accurati allungandomi parecchio le strade e inoltre conosce troppi pochi numeri civici di case :'(
ultimamente con le modifiche consigliabili dagli utenti le mappe di google sono peggiorate per accuratezza , a mio parere.. voi che ne pensate ?
Ti ringrazio ora vedrò se acquistarlo perchè ne parlano molto bene anche se è lento nell'installazione e occupa diversa memoria.
Una cosa.. ma esiste per l'ottimo già di serie navigatore google un app per autovelox? ho visto che ci sono radardroid e icoyote ma non sono un granchè.
Grazie!