ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare tutte le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?
da 16 giga batera o è meglio 32?
Visualizzazione stampabile
ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare tutte le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?
da 16 giga batera o è meglio 32?
Ciao raga ;)
vi segnalo OsmAND navigator : Navigatore offline molto buono anche online...si possonon scaricare le mappe e anche le voci per le navigazioni passo passo
osmand
Sotto cercando un navigatore che memorizzi le strade che faccio per raggiungere delle destinazioni. .Nel senso che quando imposto una destinazione mi proponga un percorso che ho memorizzato percorrendolo precedentemente..Esiste una funzione del genere in qualche navigatore??
Qualcuno mi sa indicare quanti Gigabyte occupa la mappa europea per Sygic?
Giuro che ho cercato ovunque delle informazioni ufficiali, ma non le ho trovate.
Siccome volevo fare il bravo ragazzo e comprarmele, volevo evitare di scaricarmele da qualche torrent solo per capire quanto pesano!
Mi piacerebbe sapere il peso sia della mappa europea, sia di quella solo italiana.
Grazie
Ciao ragazzi, cerco un app che mi consenta di fare itinerari nella varie città. Ad esempio io metto un certo tot di vie e lui mi crea un percorso dal punto in cui sono io. Esiste qualcosa del genere?
Sarebbe perfetto se si potesse utilizzare anche offline.
Beh i principali navigatori hanno quella funzione: si crea un itinerario e si aggiungono delle tappe intermedie.
Ad esempio, con CoPilot GPS si usa "Pianifica o modifica itinerario" e poi "aggiungi" per inserire le tappe (le vie da cui vuoi passare), con Sygic 11 si crea un percorso e poi si aggiungono dei "waypoints", ecc.
Io ho acquistato sygic con mappa europa (€ 50,00) veramente ottimo navigatore.
Non esiste una mappa europa, ma tante mappe per quanti paesi sono nel pacchetto, io infatti al momento ho installato solo italia spagna e germania, paesi dove più o meno bazzico...se dovessi averne bisogno ho cmq a disposizione la possibilità di scaricarmi la mappa del singolo paese che mi interessa...cmq se non ricordo male in tutto dovrebbero essere intorno ai 4gb
ma ripeto, non ha senso scaricarsi tutti i paesi, ti tiri giù i paesi che ti servono al momento.
jo propio installato sul mio gaaxy s3 il sygc va bene davvero lo provato vicino casa è velocissimo in tutto ve lo consiglio è free non ha pagamento