CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 329 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxialex Visualizza il messaggio
    Sapete dove reperire il voucher per route66 o eventualmente come attivarlo dopo la prova gratuita di 30 giorni?
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.

Visto che non sei nuovo...ti conviene rileggere il regolamento....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxialex Visualizza il messaggio
    È vero! Grazie Giwex, come ho fatto a non pensarci, non c'é niente da fare non si finisce mai di imparare!
    Figurati, e' sempre bello aiutare gli altri.
    A proposito, per i ringraziamenti c'e' il tasto Thanks apposito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutto il forum.
    Mi sono appena iscritto dopo aver letto un po' di pagine relative a questa discussione e vorrei porvi un paio di domande.
    Premetto di aver acquistato il Sygic Italia dopo il periodo di prova (anche perché era quello più abbordabile e in offerta a una cifra veramente modica) entusiasta della grafica e della apparente funzionalità. Dico apparente perché durante il periodo in cui lo testavo non mi sono mai imbattuto in percorsi particolarmenti difficoltosi o completamente sconosciuti, così da farmi sembrare il navigatore buono pur non essendo pienamente soddisfatto come nel caso di Garmin (lo preferisco per le mappe NAVTEQ, più dettagliate da Roma in giù). Successivamente ho cominciato a utilizzare il Sygic in tragitti più lunghi e impegnativi riscontrando degli itinerari quanto meno dubbi, lunghi, tortuosi e soprattutto incompleti!!!! Mi fa arrivare nel bel mezzo della via ignorando i numeri civici!!!! Ora, se ti trovi in un paesino con un paio di case fa nulla ma se accade in una via centrale di Firenze, Bologna o peggio Roma vedrete che la cosa non è affatto simpatica!!!
    Detto ciò, sapete consigliarmi un navigatore che possa essere definito tale? Opterei per sentito dire tra Copilot Live, Copilot Live Premium (ma che differenza c'è?) e Navigon, tutti versione Europa (in italia bene o male un paio di indicazioni si trovano e Google Maps può sempre aiutare) visto che all'estero il roaming dati si paga un bel po'........
    Grazie

.....ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Una domandina semplice: se scarico la versione di prova di Sygic oggi, e domani parto per Londra, posso utilizzare la navigazione offline (visto che disabiliterò il traffico dati là) ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Previo download delle mappe, il resto è completamente fruibile, finito il periodo di prova ti chiederà di procedere all'acquisto.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi, ho un sony ericsson experia arc s con Android 4.0. Tra le applicazioni preinstallate c'è il navigatore della google. Per caso mi sapete dire come si possono cancellare le ricerche recenti?

Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfascinodelmale Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum.
    Mi sono appena iscritto dopo aver letto un po' di pagine relative a questa discussione e vorrei porvi un paio di domande.
    Premetto di aver acquistato il Sygic Italia dopo il periodo di prova (anche perché era quello più abbordabile e in offerta a una cifra veramente modica) entusiasta della grafica e della apparente funzionalità. Dico apparente perché durante il periodo in cui lo testavo non mi sono mai imbattuto in percorsi particolarmenti difficoltosi o completamente sconosciuti, così da farmi sembrare il navigatore buono pur non essendo pienamente soddisfatto come nel caso di Garmin (lo preferisco per le mappe NAVTEQ, più dettagliate da Roma in giù). Successivamente ho cominciato a utilizzare il Sygic in tragitti più lunghi e impegnativi riscontrando degli itinerari quanto meno dubbi, lunghi, tortuosi e soprattutto incompleti!!!! Mi fa arrivare nel bel mezzo della via ignorando i numeri civici!!!! Ora, se ti trovi in un paesino con un paio di case fa nulla ma se accade in una via centrale di Firenze, Bologna o peggio Roma vedrete che la cosa non è affatto simpatica!!!
    Detto ciò, sapete consigliarmi un navigatore che possa essere definito tale? Opterei per sentito dire tra Copilot Live, Copilot Live Premium (ma che differenza c'è?) e Navigon, tutti versione Europa (in italia bene o male un paio di indicazioni si trovano e Google Maps può sempre aiutare) visto che all'estero il roaming dati si paga un bel po'........
    Grazie

.....ovviamente altri suggerimenti sono ben accetti!!!!
    Guarda io uso Copilot Live (non premium) e mi trovo bene. Puntuale, ricalcola in modo intelligente l'itinerario, ecc, però non ho termini di paragone con altri.
    PEr quanto riguarda il tuo problema, mi hai fatto venire dei dubbi, ma i numeri civici sono un problema su tutti i navigatori, a partire da google navigator.

Comunque consiglio la versione premium, ma alla fine è la stessa cosa che la normale.
    Il mio profilo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Abominable Snow Tux per il post:

ilfascinodelmale (06-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Guarda io uso Copilot Live (non premium) e mi trovo bene. Puntuale, ricalcola in modo intelligente l'itinerario, ecc, però non ho termini di paragone con altri.
    PEr quanto riguarda il tuo problema, mi hai fatto venire dei dubbi, ma i numeri civici sono un problema su tutti i navigatori, a partire da google navigator.

Comunque consiglio la versione premium, ma alla fine è la stessa cosa che la normale.
    Grazie per il consiglio.
    Per i numeri civici posso dirti che su Garmin (symbian) c'erano e funzionavano: spero non sia un problema Android!!!!!
    Leggendo un po' di recensioni ho notato poche critiche oggettive (come quasi ovunque purtroppo) sul Navigon, ad esempio ci sono utenti che recensiscono con 4-5 stelle un prodotto lamentando poi l'assenza dei fantomatici numeri civici ma soprattutto mappe vecchie!!!!!
    Su copilot premium invece ho letto che per avere il prodotto completamente funzionante si devono acquistare a parte pacchetti e aggiornamenti. Ora, visto che lo utilizzi mi permetto di porti le seguenti domande: la durata della licenza è a vita-prodotto? gli aggiornamenti delle mappe sono gratuti o a pagamento? Ci sono pacchetti aggiuntivi escluso Active Traffic?
    Grazie di nuovo.

Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux

Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

Si, la durata della licenza è a vita.

I pacchetti aggiuntivi... c'è il meteo che è gratuito.

L'aggiornamento delle mappe mi sembra sia gratuito.
    Il mio profilo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Abominable Snow Tux per il post:

ilfascinodelmale (07-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericson X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Vorrei prendere sygic come navigatore in quanto naviga offline e infatti mi ha scaricato ( sob) quasi 1 giga di mappe .

Domando: avete idea di dove mette queste mappe? non riesco a trovarle ne su telefono ne su external_sd

Vi sarei molto grata se potete aiutarmi....vorrei sperare non le piazza sul telefono dove c'è il s.o.

Grazie ( ho cercato in rete e nel forum ma nulla )
    Sulla SD all'interno della cartella : Aura

Pagina 46 di 329 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio