CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

mi inserisco nella vostra discussione su Sygic poichè sono interessato anch'io a questo navigatore che si può usare off-line e vorrei acquistarlo per il mio Galaxy Ace (con Android 2.3.6) ma avrei bisogno di alcune informazioni.

Da quanto ho capito l'app Sygic si può installare gratuitamente dal Play Store ma bisogna poi pagare le mappe che si intendono scaricare e quella dell'Italia è proposta attualmente sul sito di Sygic a 25 euro circa.
    Dato che il mio cellulare ha la sola SD esterna (cioè quella che si può estrarre) che ha una capienza di soli 2 GB vorrei sapere quanti mega occupa la mappa dell'Italia in modo da essere sicuro che entri comodamente nella mia SD.
    Vorrei poi sapere se i 25 euro si pagano una tantum o se bisogna poi ripagare per rinnovare la licenza quando scade (se scade).
    Inoltre vorrei chiedervi se gli aggiornamenti futuri della mappa dell'Italia saranno sempre gratuiti o se invece ci sarà da pagare per poter tenere la mappa italiana aggiornata.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wimp65 Visualizza il messaggio
    Ciao,

mi inserisco nella vostra discussione su Sygic poichè sono interessato anch'io a questo navigatore che si può usare off-line e vorrei acquistarlo per il mio Galaxy Ace (con Android 2.3.6) ma avrei bisogno di alcune informazioni.

Da quanto ho capito l'app Sygic si può installare gratuitamente dal Play Store ma bisogna poi pagare le mappe che si intendono scaricare e quella dell'Italia è proposta attualmente sul sito di Sygic a 25 euro circa.
    Dato che il mio cellulare ha la sola SD esterna (cioè quella che si può estrarre) che ha una capienza di soli 2 GB vorrei sapere quanti mega occupa la mappa dell'Italia in modo da essere sicuro che entri comodamente nella mia SD.
    Vorrei poi sapere se i 25 euro si pagano una tantum o se bisogna poi ripagare per rinnovare la licenza quando scade (se scade).
    Inoltre vorrei chiedervi se gli aggiornamenti futuri della mappa dell'Italia saranno sempre gratuiti o se invece ci sarà da pagare per poter tenere la mappa italiana aggiornata.
    Ciao, la licenza è una tantum, io continuo a ricevere aggiornamenti (mappa e programma)ed avevo pagato 19,90 per l'Italia quasi due anni fa. La mappa è 468 mb. Ciao

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Wimp65, puoi scaricarti dal Play store la versione di prova che dura 1 settimana (o forse 2, non ricordo bene), cmq lo spazio occupato sulla SD è maggiore di quello della sola mappa perché vengono scaricati anche altri dati aggiuntivi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    ciao,vorrei un aiuto riguardo il navigatore di serie Android sui Samsung TAB e Galaxy S3 etc.

praticamente ieri l'ho usato per la prima volta è mi sembra un capolavoro,però ha un piccola pecca,almeno non riesco a risolverla,in basso a SX dove sta l'orario mancante all'arrivo,mancano (o forse non esiste) i KM totali mancanti alla destinazione...non intendo quelli parziali che mancano al cambio strada,che si trovano in alto a SX

esiste un modo per attiavrli?...le ho provate tutte
    Nessuno può aiutarmi???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ciao, la licenza è una tantum, io continuo a ricevere aggiornamenti (mappa e programma)ed avevo pagato 19,90 per l'Italia quasi due anni fa. La mappa è 468 mb. Ciao

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Dimenticavo una domanda importante: se dovessi effettuare un ripristino dello smartphone alle sue condizioni di fabbrica inevitabilmente perderei l'app Sygic e sarei costretto a riscaricarlo dal Play Store, nel fare ciò sarei costretto a ripagare i 25 euro della licenza o no?

Grazie mille,
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wimp65 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una domanda importante: se dovessi effettuare un ripristino dello smartphone alle sue condizioni di fabbrica inevitabilmente perderei l'app Sygic e sarei costretto a riscaricarlo dal Play Store, nel fare ciò sarei costretto a ripagare i 25 euro della licenza o no?

Grazie mille,
    Ciao
    No assolutamente, basta che lo riscarichi dal play store, vai sul sito della sygic, ti logghi con il tuo account, recuperi il tuo codice di attivazione e lo inserisci nel programma. Io l'ho preso con il Galaxy S e non ho mai avuto problemi pur cambiando spesso rom e facendo un mucchio di ripristini del telefono. Ora l'ho spostato sul galaxy S3, anche qui stesso procedimento, nessun problema. Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cerco ancora aiuto da voi che sicuramente siete pi esperti di me... ormai ho rinunciato a provare navfree: non ho il tel rootato e non ho memoria sufficiente a quando sembra... sono ancora alla ricerca di un navigatore off-linea ed ho provato il ROUTE 66: dovrebbe essere off-linea ma se il tel non é connesso non mi permette di inserire una destinazione per la navigazione: sono io che sbaglio qualcosa? Altrimenti quale mi consigliate?

Androidiano L'avatar di Follettonero

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    Cerco ancora aiuto da voi che sicuramente siete pi esperti di me... ormai ho rinunciato a provare navfree......
    Prova Sigyc e non lo abbandoni più... oppure anche Copilot, sono entrambi ottimi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Un THANKS è sempre gradito

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercolina Visualizza il messaggio
    Cerco ancora aiuto da voi che sicuramente siete pi esperti di me... ormai ho rinunciato a provare navfree: non ho il tel rootato e non ho memoria sufficiente a quando sembra... sono ancora alla ricerca di un navigatore off-linea ed ho provato il ROUTE 66: dovrebbe essere off-linea ma se il tel non é connesso non mi permette di inserire una destinazione per la navigazione: sono io che sbaglio qualcosa? Altrimenti quale mi consigliate?
    Se non ricordo male, anche navfree necessita di connessione per impostare l'indirizzo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, anche navfree necessita di connessione per impostare l'indirizzo.
    Ok quindi mi serve la connessione solo per impostare l'indirizzo e poi potrei navigare senza internet? Comunque mi sa che alla fine mi toccherà acquistarne uno... il sygic s me lo dava a 50 euro dopo la prova ma adesso leggevo che la mappa Italia costa una ventina.

Pagina 86 di 329 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio