CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 329 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

R: [Thread ufficiale] Navigatori

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa a cambiare la voce del navigatore di google? mi pare che la donna che parla stia per tirare le cuoia ogni volta XP ce una voce da scaricare dal market che abbia una bella pronuncia italiana? grazie..
    Se hai gingerbread compra dal market loquendo. Se hai ICS o Jelly bean attualmente non c'è niente di ufficiale...

inviato da Super Galaxy S3
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

2. Il seguente Utente ha ringraziato kastorix per il post:

Volpe92 (05-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come si fa a cambiare la voce del navigatore di google? mi pare che la donna che parla stia per tirare le cuoia ogni volta XP ce una voce da scaricare dal market che abbia una bella pronuncia italiana? grazie..
    Se hai Ice Cream Sandwich o Jelly Bean puoi installare IVONA Text-to-Speech HQ e la voce IVONA Giorgio Italian beta, il tutto in maniera completamente gratuita.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

Volpe92 (05-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho jelly bean appena ho l'occasione le provo !!! grazie!

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Se hai Ice Cream Sandwich o Jelly Bean puoi installare IVONA Text-to-Speech HQ e la voce IVONA Giorgio Italian beta, il tutto in maniera completamente gratuita.
    Con Ivona la voce di giorgio purtroppo ancora non viene ricosciuta dal navigatore di google.

inviato da Super Galaxy S3
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve , una volta attivato il sygic navigatore sul telefonino con codice originale acquistato sul market come mai nel menu nella voce il mio sygic compare sempre la voce attiva-ripristina ? è normale ? oppure ogni volta che lo si usa bisogna immettere il codice ? poi volevo chiedere se è necessario essere connessi ad internet per usarlo oppure ha bisogno unicamente del segnale gps come i normali navigatori . ultima cosa come si modifica la base ( punto di partenza-arrivo) vado nelle impostazioni ma nulla !! chiedo scusa saranno anche domande banali ......ma sono alle mie prime esperienze con questi dispositivi , grazie e scusate se risulto essere pesante !
    Ultima modifica di hazzard; 05-11-12 alle 22:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ho un tab 2 7.0 dove ho installato navfree, se volessi scaricare le mappe e tenerle sulla schedina da 32 giga come faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, ho letto un pò il thread ma non l'ho trovato, faccio prima a chiedervelo. Secondo voi è valido il navugatore installato di serie sul note 2?
    perchè mi attizzerebbe co pilot e sygic, grazie !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao virgo73 , ti posso confermare che il sygic è ottimo , davvero completo , cmq ti consiglio di installarlo nella memoria del telefono e non nella micro sd perchè almeno a me dava problemi di chiusura forzata dopo circa 1 minuto . una volta spostato nella memory interna del telefono tutto ok alla grande !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2polo Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per confermare che tomtom su S3 è perfetto, ideale perchè è offline, è estremamente preciso, le mappe sono molto aggiornate, ho persino aggiunto i poi (autovelox) solo che li visualizza sulla mappa ma non avvisa
    stavo cercando un alternativa migliore al navigatore di google, mi calcola dei percorsi non accurati allungandomi parecchio le strade e inoltre conosce troppi pochi numeri civici di case

ultimamente con le modifiche consigliabili dagli utenti le mappe di google sono peggiorate per accuratezza , a mio parere.. voi che ne pensate ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hazzard Visualizza il messaggio
    ciao virgo73 , ti posso confermare che il sygic è ottimo , davvero completo , cmq ti consiglio di installarlo nella memoria del telefono e non nella micro sd perchè almeno a me dava problemi di chiusura forzata dopo circa 1 minuto . una volta spostato nella memory interna del telefono tutto ok alla grande !!
    Ti ringrazio ora vedrò se acquistarlo perchè ne parlano molto bene anche se è lento nell'installazione e occupa diversa memoria.
    Una cosa.. ma esiste per l'ottimo già di serie navigatore google un app per autovelox? ho visto che ci sono radardroid e icoyote ma non sono un granchè.
    Grazie!

Pagina 95 di 329 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio