CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi per caso qualcosa sa qualche buon navigatore in generale? E sopratutto cosa importante mi servirebbe un navigatore che mi fa inserire le coordinate per raggiungere ovviamente un punto.
    Grazie mille in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se si tratta di argomento trito e ritrito ma...possono essere inseriti i POI/PDI in google maps?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

navfree sarà pure gratis ma fa schifo perchè scalda troppo il telefono e non so il perchè si connette cmq a internet quando è in funzione...

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    navfree sarà pure gratis ma fa schifo perchè scalda troppo il telefono e non so il perchè si connette cmq a internet quando è in funzione...
    Si connette ad internet se vuoi sentire la voce guida.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Si connette ad internet se vuoi sentire la voce guida.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Cioè si connette per dire trentasemila volte gira a destra gira a sinistra? Perchè anche come voce guida è davvero limitata...
    Io cmq l'ho rimosso il navfree soprattutto perchè scaldava in modo assurdo rispetto al navigatore di google...

Non c'è un'altro offline valido e gratuito?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

...oltretutto se x caso ti sbagli a lasciare spento il gps si schianta 1 volta su 2... almeno a me succede così, sul galaxy S advance...

Max

Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Cioè si connette per dire trentasemila volte gira a destra gira a sinistra? Perchè anche come voce guida è davvero limitata...
    Io cmq l'ho rimosso il navfree soprattutto perchè scaldava in modo assurdo rispetto al navigatore di google...

Non c'è un'altro offline valido e gratuito?
    Puoi provare Osmand.
    Gratis, offline, aggiornatissimo (la mappa dell'italia, OpenstreetMap, viene rilasciata ogni 10 giorni circa) .

Da poco ha lasciato la versione Beta, ha ancora qualche problemino ma è in continuo miglioramento.

Non ha la vista 3d (tipo tomtom, x intenderci) ma non è un problema così grande navigare vedendo la mappa dall'alto. Anche i comandi, all'inizio, possono sembrare un po'contorti ma ci si fa presto l'abitudine.

In molti casi non trova i numeri civici ma non è colpa sua se non sono inseriti sulla mappa...

Io lo uso da qualche mese e finora non mi ha mai deluso!

Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    --

Baby Droid L'avatar di Enrico89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Puoi provare Osmand.
    Gratis, offline, aggiornatissimo (la mappa dell'italia, OpenstreetMap, viene rilasciata ogni 10 giorni circa) .

Da poco ha lasciato la versione Beta, ha ancora qualche problemino ma è in continuo miglioramento.

Non ha la vista 3d (tipo tomtom, x intenderci) ma non è un problema così grande navigare vedendo la mappa dall'alto. Anche i comandi, all'inizio, possono sembrare un po'contorti ma ci si fa presto l'abitudine.

In molti casi non trova i numeri civici ma non è colpa sua se non sono inseriti sulla mappa...

Io lo uso da qualche mese e finora non mi ha mai deluso!

Ciao, visto che lo usi potresti cortesemente dirmi quanto occupa nella memoria del telefono? Grazie :-)

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico89 Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che lo usi potresti cortesemente dirmi quanto occupa nella memoria del telefono? Grazie :-)
    28.5 megabyte sulla SD interna.

In più devi considerare circa 480 mega x la mappa dell'Italia (se vuoi tutta l'europa sono molti di più), ma la puoi salvare dove vuoi.

--

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me risulta 28mb, la mappa italia sembrerebbe 110mb ma mi pare che puoi scaricare anche solo le regioni, la lombardia è 76mb, anche se a sto punto le cose non mi tornano

Io sto cercando un navigatore free e offline ma non mi soddisfano granchè inoltre non ho mai molta voglia di provarli per bene, non mi trovo per la grafica, l interfaccia e ne per le ricerche... Osmand per fare una ricerca è abbastanza scomodo ma i risultati sono migliori di altri.

Google maps ha la possibilitá di scaricare la mappa ma poi quando ero offline non mi è andato, quindi non ho ancora capito comw funzioni, quello sarebbe il massimo.
    Oppure mi affido ad il nokia di mia madre sul cui devo smadonnare col touch ma almeno il navigatore decente free e che si collega molto piu velocemente ai satelliti!

Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio