Salve ragazzi per caso qualcosa sa qualche buon navigatore in generale? E sopratutto cosa importante mi servirebbe un navigatore che mi fa inserire le coordinate per raggiungere ovviamente un punto.
Grazie mille in anticipo.
Salve ragazzi per caso qualcosa sa qualche buon navigatore in generale? E sopratutto cosa importante mi servirebbe un navigatore che mi fa inserire le coordinate per raggiungere ovviamente un punto.
Grazie mille in anticipo.
Scusate se si tratta di argomento trito e ritrito ma...possono essere inseriti i POI/PDI in google maps?
navfree sarà pure gratis ma fa schifo perchè scalda troppo il telefono e non so il perchè si connette cmq a internet quando è in funzione...
Cioè si connette per dire trentasemila volte gira a destra gira a sinistra? Perchè anche come voce guida è davvero limitata...
Io cmq l'ho rimosso il navfree soprattutto perchè scaldava in modo assurdo rispetto al navigatore di google...
Non c'è un'altro offline valido e gratuito?
...oltretutto se x caso ti sbagli a lasciare spento il gps si schianta 1 volta su 2... almeno a me succede così, sul galaxy S advance...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Puoi provare Osmand.
Gratis, offline, aggiornatissimo (la mappa dell'italia, OpenstreetMap, viene rilasciata ogni 10 giorni circa) .
Da poco ha lasciato la versione Beta, ha ancora qualche problemino ma è in continuo miglioramento.
Non ha la vista 3d (tipo tomtom, x intenderci) ma non è un problema così grande navigare vedendo la mappa dall'alto. Anche i comandi, all'inizio, possono sembrare un po'contorti ma ci si fa presto l'abitudine.
In molti casi non trova i numeri civici ma non è colpa sua se non sono inseriti sulla mappa...
Io lo uso da qualche mese e finora non mi ha mai deluso!![]()
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
--
28.5 megabyte sulla SD interna.
In più devi considerare circa 480 mega x la mappa dell'Italia (se vuoi tutta l'europa sono molti di più), ma la puoi salvare dove vuoi.
--
A me risulta 28mb, la mappa italia sembrerebbe 110mb ma mi pare che puoi scaricare anche solo le regioni, la lombardia è 76mb, anche se a sto punto le cose non mi tornano
Io sto cercando un navigatore free e offline ma non mi soddisfano granchè inoltre non ho mai molta voglia di provarli per bene, non mi trovo per la grafica, l interfaccia e ne per le ricerche... Osmand per fare una ricerca è abbastanza scomodo ma i risultati sono migliori di altri.
Google maps ha la possibilitá di scaricare la mappa ma poi quando ero offline non mi è andato, quindi non ho ancora capito comw funzioni, quello sarebbe il massimo.
Oppure mi affido ad il nokia di mia madre sul cui devo smadonnare col touch ma almeno il navigatore decente free e che si collega molto piu velocemente ai satelliti!
Inviato dal mio GT-I9070